Laura Cremaschi da brividi: trasparenze con lato A in evidenza

Laura Cremaschi come suo solito gioca con le trasparenze per infiammare la passione e la fantasia dei fan: che curve

Si è ormai da tempo ritagliata un posto di rilievo tra le bellezze preferite della community e continua imperterrita a regalare ai suoi fan momenti davvero speciali. La sua fama precede Laura Cremaschi, che mette in evidenza un fascino che non passa mai inosservato.

Laura Cremaschi primo piano trasparenze lato A
Laura Cremaschi, essenza di sensualità in risalto: che spettacolo (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Modella e showgirl di spicco, deve la sua celebrità ai suoi scatti senza soluzione di continuità sui social e alla sua presenza fissa, da diverse stagioni, nel cast del quiz show Avanti un Altro, un programma di grande successo, diventato uno dei capisaldi dei palinsesti di Canale 5.

La conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è garanzia di qualità e divertimento nell’intrattenimento, ma uno dei punti forti della trasmissione, oltre al format del gioco, è proprio la presenza di bellezze da capogiro, quelle del ‘minimondo’, che entusiasmano i telespettatori e infiammano l’atmosfera in studio e tra il pubblico a casa.

Laura, insieme alle sue colleghe (Claudia Ruggeri, Le Donatella e molte altre), crea scompiglio, con una bellezza e una sensualità esplosive. Che ci tiene a ricordarci nel corso dei periodi di pausa del programma. Sono in tanti del resto ad avvertirne la nostalgia quando non possiamo vederla in onda, e così, sul suo profilo Instagram da oltre un milione di followers, inganna l’attesa prima che inizi la nuova stagione.

Manca poco ormai: tra qualche settimana, con l’inizio del 2024, potremo finalmente goderci le nuove puntate. E da quanto abbiamo potuto capire dalle anticipazioni pubblicate sul web dalla stessa Laura e non solo, ne vedremo veramente delle belle, in tutti i sensi.

Laura Cremaschi, ennesimo selfie esplosivo: si vede quanto basta, i fan si scatenano con lo zoom

La 36enne bergamasca ci delizia come sempre con primi piani ravvicinati assai suggestivi. Le basta veramente poco per attirare l’attenzione, in questo caso lo fa con un selfie piuttosto semplice ma impossibile da ignorare.

Laura Cremaschi primo piano trasparenze lato A
Laura Cremaschi, visioni stratosferiche garantite sul suo profilo social (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Autoscatto di grande bellezza, con un dettaglio che salta subito all’occhio, quello della sua magliettina trasparente. L’intimo al di sotto si intravede a sufficienza per viaggiare con la fantasia, inevitabili arrivano i like a pioggia e i commenti estasiati: “C’è chi zoomma e chi mente”, “Sei una dea”, “Che roba”, “Sei sempre in gran forma”, “Semplicemente favolosa”.

Impostazioni privacy