Emily Ratajkowski scollatissima sotto l’albero: si apre tutto

Emily Ratajkowski continua a fare strage di cuori su Instagram: la scollatura natalizia manda in estasi il popolo del social network.

Nell’immaginario collettivo è entrata nel 2013, grazie all’ormai famoso videoclip del brano “Blurred Lines” di Robin Thicke e Pharrell Williams in cui appariva senza veli. Da quel momento in poi Emily Ratajkowski ha saputo crearsi una notorietà sempre crescente, partecipando a diverse produzioni cinematografiche di successo insieme a star hollywoodiane e diventando un punto di riferimento stabile per la comunità femminista. Una bellezza fuori dal comune che, ogni volta, non lascia mai indifferente.

Emily Ratajkowski dà spettacolo
Emily Ratajkowski continua a fare strage di cuori (Instagram) – Controcalcio.com

 

La ragazza, nata a Londra il 7 giugno 2021, negli ultimi mesi si è concentrata particolarmente sulla propria vita privata. Archiviato in malo modo il matrimonio con il produttore Sebastan Bear-McClard a causa dei continui tradimenti subiti, la top-model si è rimessa in gioco collezionando una serie di flirt: ad aprile, ad esempio, era stata paparazzata in compagnia del cantante Harry Styles.

I due, però, non hanno mai confermato l’unione spiegando di essere soltanto dei buoni amici. In seguito ha provato a legarsi dal punto di vista sentimentale al comico Eric Andre ma la presunta relazione non ha avuto un prosieguo.

Concluse, infine, le frequentazioni con l’ex fidanzato di Kim Kardashian Pete Davidson ed il musicista Moses Sumney. La caccia all’anima gemella, di certo, proseguirà nelle prossime settimane. La modella, apparsa nei film “L’Amore bugiardo” con protagonista Ben Affleck e “We are your friends” in cui aveva recitato al fianco di Zac Efron, intanto continua a fare strage di cuori sui social network grazie ai tanti contenuti postati in maniera quotidiana. Foto ad alto tasso di sensualità, che lasciano spesso ben poco spazio all’immaginazione.

Emily Ratajkowski dà spettacolo sui social: la foto fa strage di cuori

È il caso, ad esempio, dell’immagine postata su Instagram nelle scorse ore che la vede indossare, in un ambiente natalizio visto l’albero presente alle sue spalle, un maglione rosso con un’ampia scollatura. Un’apparizione paradisiaca per gli utenti che, di conseguenza, l’hanno tempestata di messaggi e likes. L’ennesima soddisfazione per la top-model, molto amata anche dai tifosi della Juventus e della Roma.

Emily Ratajkowski dà spettacolo
Emily Ratajkowski è sempre una visione paradisiaca (Instagram) – Controcalcio.com

 

La Vecchia Signora nel gennaio 2017 l’aveva infatti nominata madrina, in occasione della cerimonia di lancio del nuovo brand bianconero. I giallorossi, invece, l’anno successivo avevano deciso di omaggiarla con una divisa contenente il numero 10 accompagnato dalla scritta “Emrata”. Testimonianze d’affetto nei confronti di una ragazza che, come detto, sa sempre come stupire.

Impostazioni privacy