Natale si avvicina e la Canalis fa impazzire: scatto da urlo

Le festività natalizie si avvicinano, con Elisabetta Canalis che non si è fatta attendere: lo scatto postato sui social – infatti – ha lasciato tutti senza parole.

Elisabetta Canalis mostra tutto il proprio splendore sui social. Grazie a delle forme sempre più esplosive, lo scatto postato di recente ha mandato in tilt il suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis infiamma i social
Elisabetta Canalis infiamma i social, lo scatto è rovente (LaPresse) – controcalcio.com

 

Elisabetta Canalis è una delle celebrità più amate dagli italiani sin dal suo debutto nel 2002, quando viene scelta come velina nel noto programma ‘Striscia la notizia’. Nel 2003 posa senza veli per il calendario di Max, che ha venduto milioni di copie. Nel corso del tempo approda anche nel mondo del cinema, dove possiamo vederla in diverse pellicole come i cinepanettoni ‘La fidanzata di papà’ e ‘Natale a New York’. Di recente è tornata sul piccolo schermo con la conduzione del programma ‘Vite da copertina – Tutta la verità su…’ in onda su TV8, per poi condurre anche una puntata de ‘Le Iene’, con Nicola Savino.

Sentimentalmente, nei primi anni 2000, è stata legata all’ex calciatore Christian Vieri. La storia d’amore che ha fatto sognare tutti, però, è senza dubbio quella con il divo di Hollywood George Clooney, durata due anni. Negli anni successivi trova l’amore con il chirurgo statunitense Brian Perri: dalla loro unione, nel 2015, nasca la primogenita Skyler Eva. Dopo dieci anni, la coppa ha deciso di dividere le proprie strade. Oggi Elisabetta è molto attiva sui social, dove delizia i fan con degli scatti da togliere il respiro.

Il natale si avvicina, Elisabetta Canalis non si fa attendere: lo scatto è rovente

Come già accennato, Elisabetta Canalis è senza dubbio una delle celebrità più amate dal pubblico italiano anche nell’ambito dei social network. Il suo profilo Instagram, infatti, ha superato i tre milioni e mezzo di follower, dato che va a testimoniare quanto la showgirl sia rimasta nel cuore del pubblico nonostante il tempo che passa. Il merito, ovviamente, va anche ad una bellezza travolgente, che Elisabetta mette in mostra in ogni singolo scatto pubblicato. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Elisabetta Canalis infiamma i social
Elisabetta Canalis toglie il respiro, lato A esplosivo (Instagram) – controcalcio.com

 

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre posa con indosso solo l’intimo targato Intimissimi, per festeggiare le festività natalizie. A catturare l’occhio dei followers sono delle forme a dir poco esagerate, con un lato A sempre più esplosivo. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno potuto far altro che farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti. Il consiglio è quello di continuare a seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più roventi.

Impostazioni privacy