Chiara Frattesi stupisce tutti anche in treno: bellezza folgorante

La bellezza di Chiara Frattesi lascia tutti senza fiato anche per un banale viaggio in treno. Tutti gli occhi sono su di lei

Il web, soprattutto i social in realtà, ci propongono continuamente dei modelli da seguire. Il successo di Chiara Frattesi negli ultimi mesi è talmente importante da inserirla senza troppi dubbi in questa categoria, per come si sta imponendo in questo mondo.

Chiara Frattesi lascia tutti a bocca aperta anche in treno
Chiara Frattesi fa impazzire il web tra palestra, moda e scatti mozzafiato (Instagram) – controcalcio.com

La sorella di Davide, centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana, si è ritagliata uno spazio professionale tutto suo, che prescinde dalle gesta in campo della mezzala ex Sassuolo. Si occupa essenzialmente di moda e beauty, e si può considerare a tutti gli effetti un’influencer di lifestyle, per i contenuti che propone sul suo profilo personale di Instagram. Chi la segue giorno dopo giorno lo sa bene, e sa come trascorre questa fase della sua vita.

I suoi contenuti si alternano tra outfit eleganti, che sono di ispirazione per le ragazze, e scatti mozzafiato che lasciano a bocca aperta il pubblico maschile. Al centro ci sono anche i suoi allenamenti e la sua routine. Non sarà una professionista, per carità, ma tra pesi e macchinari ci sa fare e lo dimostra con video o scatti nel tempio dove costruisce il suo corpo e con ottimi risultati.

Chiara Frattesi in treno: è sempre impeccabile

Stavolta la storia che l’influencer da più di 86mila follower ha pubblicato su Instagram non è un tripudio di muscoli scolpiti, forme o serate eleganti, né di eventi a cui ha partecipato. E forse per questo ci ha colpito anche un po’ di più.

Chiara Frattesi lascia tutti a bocca aperta anche in treno
Chiara Frattesi mostra il suo viaggio in treno e fa impazzire i follower (Instagram) – controcalcio.com

Si trova solo in treno, con tanto di copertina per arginare il freddo di questo periodo. Il look è essenziale, ma impeccabile, con un maglioncino grigio che stavolta non scopre le sue forme. Anche in viso, il trucco non è pesante come in altre occasioni, ma forse piace ancora di più ai suoi follower, che anche in questo caso le hanno fatto percepire tutto il loro supporto.

Ha pubblicato un video in cui è in primo piano e anche una foto in cui mostra lo snack che ha scelto per il suo viaggio. Non sappiamo di preciso quale sia la sua meta, ma siamo certi che sarà un altro successo da mettere in cantiere. Perché, quando si parla di lei ormai, è solo per un’ascesa che pare inarrestabile.

Impostazioni privacy