Calciomercato: Donnarumma ritorna in Serie A, lo scambio sblocca l’affare

Gianluigi Donnarumma è sempre più vicino al ritorno in Serie A durante il calciomercato estivo. Lo scambio è pronto a sbloccare l’affare.

Il rapporto tra Donnarumma e il PSG sembra essere ormai vicino alla conclusione. Gli ultimi errori del portiere non piacciono alla dirigenza e per questo motivo non possiamo escludere nulla fino alla prossima estate.

Donnarumma PSG
Donnarumma è pronto a tornare in Serie A – Controcalcio.com – Foto Ansa

Il nome di Donnarumma continua a girare molto in chiave Serie A e lo scambio potrebbe sbloccare l’affare durante il calciomercato. Si tratta di un qualcosa che sarà approfondito nei prossimi mesi considerando che difficilmente ci sarà il trasferimento in inverno. Ma in estate il tutto potrebbe entrare nel vivo.

Mercato: Donnarumma verso la Serie A, si chiude con un scambio

Gigio Donnarumma è pronto a tornare in Serie A. Già in passato il portiere italiano era stato accostato a diverse squadre, ma alla fine si è deciso di continuare con il PSG. Ora, però, la situazione sembra essere completamente differente. Gli ultimi errori, stando alle indiscrezioni della stampa transalpina, stanno portando i parigini a cambiare le proprie strategie e per questo motivo non possiamo escludere almeno fino a quando non si avranno delle conferme su questo possibile scambio.

Intercettato dai microfoni di TvPlay, il giornalista polacco Siemiatkowski ha svelato che la scorsa estate il PSG aveva fatto un sondaggio per Szczesny. E non possiamo escludere che i parigini possano provarci anche durante il prossimo calciomercato estivo e mettere sul piatto il cartellino di Donnarumma, giocatore che piace da tempo alla Juventus. L’ultima parola, però, spetterà ai bianconeri considerando che il polacco non ha intenzione di lasciare Torino almeno fino a quando si sentirà parte del progetto.

Donnarumma PSG
La Juve potrebbe riportare Donnarumma in Italia – Controcalcio.com – Foto Ansa

Nei prossimi mesi, però, la situazione potrebbe cambiare e la Juventus è pronto a sondare il terreno per capire se c’è l’opportunità di portare Donnarumma la prossima estate. Naturalmente la strada è lunga e vedremo cosa succederà.

Ultime Donnarumma: la Juventus ci pensa

La Juventus pensa a Donnarumma in chiave calciomercato estivo e l’interesse del PSG per Szczesny potrebbe sbloccare l’affare. Il condizionale in questi casi è d’obbligo visto che non si hanno assolutamente certezze. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro sulla vicenda.

Impostazioni privacy