Esagerata, dirompente, affascinante: Eva Padlock nell’ultimo scatto regala emozioni in rosso e la community resta a bocca aperta.
Dai motori ai social, dalla moda al boom su Instagram. Eva Padlock in carriera è riuscita a raggiungere grandi traguardi fin dalle prime apparizioni in tv. Gli appassionati di motociclismo hanno notato subito quella giovanissima “ombrellina” dalle forme pazzesche e con un sorriso brillante.
Accanto ai campioni del motomondiale si faceva largo la bellissima modella di origini spagnole, che fu subito notata e negli anni è riuscita ad appropriarsi di un soprannome che la dice lunga sull’affetto che hanno per lei i fans. Eva Padlock è considerata la “Goat” delle ombrelline. Un po’ come Cristiano Ronaldo per il calcio. Del resto, il campione di Madeira, è lo sportivo preferito di una modella dalle forme strabilianti, che non ha mai fatto mistero di essere tifosa del portoghese e anche della Juventus.
La sua presenza sui circuiti di tutto il mondo ha spinto gli appassionati di motori a cercare sul web qualche curiosità sulla Padlock, che in pochi mesi ha visto decollare i suoi numeri sui social. Oggi sono più di 2 milioni, ma il motivo è abbastanza evidente. Lo scatto che state per vedere è solo l’ultimo di tanti contenuti bollenti. Foto e video da sogno in cui emergono forme da urlo, un volto perfetto per gli obiettivi dei fotografi, ma anche abiti e pose che regalano sempre emozioni a chi segue la splendida modella spagnola.
Li ha stesi tutti, e lo ha fatto in intimo rosso, con una serie di foto da sogno, alcune delle quali superano veramente il limite. Del resto, Eva Padlock, sa bene come stuzzicare la community, e lo ha fatto nuovamente in una galleria di immagine che non può in nessun modo passare inosservata.
La modella, che incassa valanghe di chiamate da grandi brand di moda e da fotografi di altissimo livello, avverte l’aria natalizia, ed ha scelto l’intimo rosso con un eloquente “Lost in fire”, che esprime in pieno quella voglia di stupire il pubblico. Il risultato è quindi evidente non solo nella potenza della foto, ma anche nei numeri, che in poche ore decollano e come sempre le regalano un vero e proprio tributo social.
I like neanche si contano, i commenti sono più di 1000 in arrivo da utenti di tutto il mondo. Dalle piste ai social, la Padlock ha fatto tanta strada, ma con un fisico da star, un volto incantevole e forme che lasciano a bocca aperta, il boom di consensi per lei è assolutamente inevitabile, e totalmente meritato.
Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…
Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…
Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…
La Roma sfiderà l'Inter in un match davvero intenso che è la gara più interessante…
Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…
Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…