Il calciatore è pronto a raggiungere Nicolò Zaniolo: una vera e propria beffa per la Juventus che ci aveva messo gli occhi da un bel po’ di mesi
Non è affatto un mistero che la Juventus in vista della prossima sessione invernale di calciomercato è “costretta” ad investire sul centrocampo. Ed i motivi sono fin troppo semplici ed, allo stesso tempo, noti: per via delle squalifiche sia di Nicolò Fagioli che di Paul Pogba. I due hanno terminato, anzitempo, la stagione e non potranno essere utili alla causa di mister Massimiliano Allegri.
A dire il vero la dirigenza bianconera un nome per quel reparto lo aveva anche pensato. A quanto pare, però, l’attuale club in cui milita l’italiano Nicolò Zaniolo pare che abbia messo la “quinta” e sia pronto a chiudere la trattativa con il calciatore e, di conseguenza, con il club detentore del suo cartellino. Una beffa per la ‘Vecchia Signora’.
Fino a questo momento della stagione, in Premier League, una delle sorprese nel campionato inglese non può che essere l’Aston Villa. In questi ultimi anni siamo stati abituati a vederla lottare per non retrocedere oppure per piazzarsi in una posizione di classifica “normale”. Adesso, però, con Unai Emery la musica è completamente cambiata. La squadra sta viaggiando alla grande e sta ottenendo risultati impressionanti.
La classifica parla chiaro: quarto posto in campionato e qualificazione nel prossimo turno di Conference League ottenuta. Un ottimo momento per la squadra inglese che, nel prossimo calciomercato di gennaio, è pronto a regalarsi un importante colpo per il centrocampo. Un acquisto che, a quanto pare, farà morire di invidia la Juventus che ci aveva messo gli occhi da un bel po’ di tempo e che invece resterà completamente delusa. Si tratta di Kalvin Phillips, in uscita dal Manchester City.
L’ex Leeds United sperava di trovare un posto da titolare con i ‘Cityzens‘, ma non aveva fatto i conti con gli altri mostri sacri che militano nel team campione d’Europa. Il 27enne, comunque nazionale inglese, ha visto pochissimo in campo fino a questo momento della stagione: tra Champions, Premier e varie coppe ha giocato solamente 8 incontri. Molti dei quali nemmeno dal primo minuto. Il suo obiettivo è quello di mettersi in mostra e, soprattutto, di giocare. E potrebbe non farlo alla Juventus, squadra da settimane interessata a Phillips.
Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…
Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…
Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…
La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…