La+stella+della+Champions+arriva+a+zero%3A+capolavoro+Inter
controcalciocom
/2023/12/02/la-stella-della-champions-arriva-a-zero-capolavoro-inter/amp/
ControMercato

La stella della Champions arriva a zero: capolavoro Inter

Published by
Cristiano

Un vero e proprio capolavoro quello che sta per effettuare l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta: il calciatore può arrivare a parametro zero 

L’Inter può acquistare una grande stella a parametro zero. Un colpo alla Beppe Marotta, sempre attento ai calciatori in scadenza. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita, ma il club nerazzurro non ha la minima intenzione di partecipare ad aste o cose del genere.

Marotta pronto al colpaccio: arriva a zero – Controcalcio.com

 

L’obiettivo di Beppe Marotta è sin troppo chiaro: quello di anticipare la concorrenza delle altre squadre e fiondarsi direttamente su una delle stelle di questa edizione della Champions League.

Inter, che colpo in difesa: può arrivare a parametro zero

Nonostante la stagione non sia per nulla finita (dove l’Inter vuole continuare a fare bella figura sia in campionato che in Champions League), la dirigenza sta pensando direttamente alla prossima. In particolar modo per quanto riguarda il calciomercato e per rinforzare l’attuale squadra allenata da Simone Inzaghi. Soprattutto per quanto riguarda la difesa, uno dei reparti che fino a questo momento sta dando delle ottime risposte.

Idea Hummels per l’Inter a parametro zero – Controcalcio.com (Foto LaPresse)

 

Non proprio nell’ultimo match in Europa contro il Benfica, anche se in quel caso sono state schierate le seconde linee. In tal caso, però, l’ad Beppe Marotta ha individuato il calciatore che potrebbe fare al caso dei nerazzurri. Un atleta di sicura esperienza che può garantire forza e, soprattutto, sicurezza nel reparto. Il nome porta a quello di Mats Hummels. Attualmente in forza al Borussia Dortmund non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei centrali più completi.

Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Molto difficile che i ‘Gialloneri’ gli offrano il rinnovo, visto che hanno intenzione di puntare su altri profili (probabilmente più giovani). Una idea che intriga parecchio la dirigenza nerazzurra che potrebbe convincerlo a sposare il progetto dell’Inter la prossima stagione. Una idea assolutamente da non sottovalutare. Il campione del mondo, nel 2014 con la Germania, potrebbe seriamente pensarci. Così come lo stanno facendo anche altri club.

Proprio nell’ultima partita nella massima competizione europea è stato uno dei migliori della sua squadra dove ha annichilito il reparto offensivo del Milan che non ha fatto praticamente nulla. Soprattutto grazie alla sua ottima prestazione ed al resto dei suoi compagni di squadra. A 34 anni potrebbe ripartire dall’Italia e, soprattutto, da Milano. Sponda nerazzurra.

Cristiano

Recent Posts

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

5 ore ago

Juve, tris d’assi: due big dalla Serie A

La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…

6 ore ago

Infortuni Milan, cambia il pronostico contro la Fiorentina: “Incerottati”

Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…

10 ore ago

Roma-Inter, l’avvertimento di Centonze: “Decisiva per i nerazzurri”

Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…

11 ore ago

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

1 giorno ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

1 giorno ago