Taylor+Mega+sottozero+%C3%A8+sempre+hot%3A+gambe+in+bella+mostra+per+i+fan
controcalciocom
/2023/11/30/taylor-mega-sottozero-e-sempre-hot-gambe-in-bella-mostra-per-i-fan/amp/
ControGossip

Taylor Mega sottozero è sempre hot: gambe in bella mostra per i fan

Published by
Massimo Maneggio

Taylor Mega riscalda decisamente la temperatura con i scatti, il freddo e la neve restano per lei solamente un dettaglio.

L’influencer Taylor Mega sta riscaldando gli italiani proprio quando le temperature climatiche in ogni regione sono calate drasticamente. Lo scatto dimostra la forma stratosferica della trentenne.

Taylor Mega affascina gli italiani (ansa foto) – controcalcio.com

Gli scatti che fanno stropicciare gli occhi sono sempre un must in più, la differenza con le altre influencer sta proprio nel colpire il pubblico a sorpresa. Negli ultimi giorni una diva del web come Taylor Mega sta rapidamente scalando le classifiche in trend topic, i suoi scatti sono tra i più cercati.

Una vip dei social che non ha paura di mostrarsi anche di inverno al naturale, la laurea di qualche giorno fa è festeggiata andando in un luogo davvero caratteristico. Taylor Mega sta anticipando le feste natalizie, i suoi scatti sono ora al centro dell’attenzione.

Mega discussa, le gambe brillano nella neve

La vacanza degli ultimi giorni è stata analizzata anche dai media, Taylor Mega è diventata protagonista a 360 gradi. Il suo viaggio è stato annunciato anzi tempo partendo proprio dall’aereo preso a Milano con l’influencer che ha iniziato la vacanza non in perfette condizioni. L’arrivo ha riscaldato almeno il cuore dei fan, la visuale è davvero da incorniciare. Taylor Mega ha mostrato gambe al top, l’effetto scenico è davvero magico.

L’influencer in Lapponia per una vacanza discussa (Instagram) – controcalcio.com

L’influencer è arrivata così in Lapponia, la terra di Babbo Natale e del bianco candore mostrato dal panorama innevato. Il paesaggio è quello delle cartoline festive, Taylor Mega ha mostrato così lo spettacolo dalla camera di albergo ai suoi fan su Instagram, che hanno decisamente apprezzato la visuale nonché la foto in albergo. Sono più di 2,5 milioni di followers a seguire le gesta di Taylor Mega sui social, l’avventura in Lapponia non si è di certo limitata a scatti e quant’altro.

La foto in mezzo alla neve ha riscaldato i cuori ma le polemiche non sono mancate. La febbre di Taylor Mega ha rovinato la vacanza così come l’assistenza che – a dire della influencer – è stata praticamente inesistente. Nelle sue storie ha così commentato il suo stato di salute, la febbre era arrivata a picchi alti ed era anche molto lontana dall’ospedale: “Cosa ci sei a fare in un hotel che sta a due ore da un ospedale e a non metterci dentro un paramedico. Non avevano nemmeno un termometro”. Taylor Mega ha spiegato nelle domande su Instagram postate nelle storie dei giorni scorsi come non riusciva a muoversi dal letto. In ogni caso, di certo questa sarà una vacanza che non dimenticherà per un bel pezzo…

Massimo Maneggio

Recent Posts

Caso Bisseck, Enerix esplode: “Hanno lanciato un messaggio al campionato”

L'opinionista di Controcalcio si scaglia contro l'episodio arbitrale in Verona-Inter che ha coinvolto il difensore…

2 minuti ago

Juventus, Spalletti chiude per il talento russo: PSG anticipato

La Juventus è pronta a pensare al futuro della rosa di Luciano Spalletti. Il talento…

4 ore ago

Juric, destino segnato: l’Atalanta ha già bloccato il sostituto

La sconfitta di sabato pomeriggio contro l’Udinese ha fatto sorgere parecchi dubbi in casa Atalanta…

5 ore ago

Dimissioni Pioli, accordo con la Fiorentina: sostituto a sorpresa

E' arrivata al capolinea l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina e adesso si…

8 ore ago

Juve: scelto il nuovo ds, subito un regalo a Spalletti

I bianconeri sono al lavoro per sciogliere le ultime riserve sul direttore sportivo. La scelta…

9 ore ago

Milan, Gimenez saluta: casting europeo per il nuovo bomber

La società rossonera e il direttore sportivo tutelano l'attaccante ma dietro le quinte ci sono…

18 ore ago