Vlahovic addio, la Juventus ha già il sostituto

Il futuro di Dusan Vlahovic lontano dalla maglia bianconera: adesso la Juventus ha già scelto il sostituto in attacco

C’erano grandi aspettative per la super sfida di Serie A che, dopo la sosta per le Nazionali, ha visto la Juventus di Massimiliano Allegri ospitare all’Allianz Stadium l’Inter capolista. Un Derby d’Italia spettacolare che, tuttavia, non ha decretato un vero e proprio vincitore.

Vlahovic se ne va: super colpo per l'erede
Addio Vlahovic: Giuntoli ha scelto l’erede (Ansa) – Controcalcio.com

 

La partita è finita 1-1, lasciando intatta la distanza tra nerazzurri e bianconeri: alla rete di Vlahovic al minuto 27 ha risposto sei minuti dopo Lautaro Martinez. Resta però il fatto, al di là che manchino ancora diversi mesi alla chiusura della stagione, come Juventus e Inter siano in questo momento le maggiori favorite per la conquista del prossimo Scudetto.

In casa bianconera c’è la consapevolezza del fatto che il gruppo allenato dal tecnico di Livorno abbia registrato una crescita importante, con una serie di risultati positivi che rilancia pesantemente le ambizioni della ‘Vecchia Signora’.

La Juventus, però, dovrà guardare ben più lontano e programmare il futuro che i tifosi sperano possa essere più roseo che mai. Per fare ciò è evidente che servirà intervenire con forza durante le prossime sessioni di calciomercato, con diverse novità che potrebbero di fatto rivoluzionare già a gennaio la rosa di Allegri. Uno dei nomi che era e rimane chiacchieratissimo proprio in ottica mercato è quello di Dusan Vlahovic, bomber 23enne che piace a diverse big europee.

Sostituto Vlahovic, la scelta è fatta: sorpresa Juve

Tra i 70 e gli 80 milioni di euro la cifra che Cristiano Giuntoli intenderà intascare nei prossimi mesi, più probabilmente in estate. Vlahovic piace molto in Premier League, su di lui Arsenal e Chelsea rimangono in primissimo piano. Ma chi, successivamente, al suo posto nell’attacco bianconero?

Vlahovic se ne va: super colpo per l'erede
Colpo da urlo: la Juve rimpiazza Vlahovic (Ansa) – Controcalcio.com

 

A risolvere il mistero è il portale spagnolo ‘Todofichajes.com’ che sostiene come la dirigenza piemontese abbia già messo in prima fila un nome che ha convinto tutti in quel di Torino, Allegri in primis. Si tratta del prodigio del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, Victor Boniface. Il nigeriano è un classe 2000 che sta facendo benissimo con la società tedesca, al punto che ha già attirato su di sè l’attenzioni delle grandi squadre.

Il 22enne di Akure ha segnato infatti 11 gol e firmato 6 assist vincenti in 17 apparizioni complessive: un rendimento pazzesco, la media di una rete ogni 122′. Il Bayer Leverkusen spera di potersi tenere stretto ancora a lungo Boniface ma sempre proprio che il club piemontese, con l’arrivo del nuovo anno, possa affondare una volta per tutte il colpo: il post Vlahovic può davvero essere lui.

Impostazioni privacy