Lesione+all%26%238217%3Badduttore%3A+il+bomber+torna+nel+2024
controcalciocom
/2023/11/29/lesione-alladduttore-il-bomber-torna-nel-2024/amp/
ControNews

Lesione all’adduttore: il bomber torna nel 2024

Published by
Andrea Marras

A causa di un infortunio, questo giocatore tornerà disponibile nel 2024. Una situazione a cui il club dovrà per forza trovare rimedio

Gli infortuni non fanno piacere a nessuno, specialmente se questi arrivano nel bel mezzo della stagione. In una fase di cruciale importanza come quella che molti club stanno attraversando, un infortunio del genere potrebbe essere realmente in grado di avere una pesante incisione.

Infortunio per il giocatore: anno finito (Controcalcio.com)

Per questo giocatore il 2023 si è ufficialmente concluso con anticipo: tornerà disponibile a partire dal 2024. Sperando ovviamente che il suo recupero avvenga in tempi relativamente brevi.

Tra le squadre retrocesse in Serie B dalla scorsa stagione c’è anche anche la Sampdoria, squadra attualmente allenata da Andrea Pirlo. I Doriani si trovano attualmente in tredicesima posizione. Dopo aver iniziato il campionato perdendo vari punti per strada, la squadra ha totalizzato ben quattro vittorie nelle ultime cinque.

Anno finito per il giocatore: tornerà nel 2024

Uno stato di netta ripresa, per una squadra che ultimamente sta prendendo un po’ troppa confidenza con i forfait. Per quanto questi stiano accadendo per motivi diversi. Pochi giorni fa è giunta infatti la notizia circa l’addio di Fabio Quagliarella, storica bandiera del club blucerchiato con 277 presenze ufficiali.

Infortunio per Borini (LaPresse) Controcalcio.com

Un evento sicuramente non pronosticabile, avvenuto per motivazioni sia fisiche che anagrafiche in un certo senso. Ciò che invece non era previsto, è stato il recente infortunio di un altro giocatore del reparto offensivo: Fabio Borini. Il giocatore si è accasato nel centro di Bogliasco pochi mesi fa, voluto fortemente dall’allenatore che lo ha avuto in gestione anche durante la sua esperienza in Turchia.

Ad oggi ha siglato cinque reti in circa 13 presenze. Una media tutto sommato più che positiva, e che avrebbe potuto contribuire ancora per molto alla risalita dei genovesi in classifica. Sfortunatamente non sarà così, dato l’infortunio dello stesso giocatore. Uscito malconcio dalla partita giocata (e vinta) contro lo Spezia al Ferraris, l’attaccante ex Milan rischia fortemente di dover chiudere qui il suo 2023.

A breve verranno effettuati degli esami più accurati, ma la sensazione è quella di una lesione all’adduttore sinistro. Infortunio a cui purtroppo non è nuovo, essendosi già fermato per via di un problema fisico non appena approdato a Genova. Una situazione non facile per la Samp, che adesso si ritroverà con due elementi in meno nel proprio attacco.

Con il canterano Pedrola ai box, nello stesso ruolo, se il modulo utilizzato da Pirlo dovesse rimanere invariato verrà dato maggiore spazio al giovane Delle Monache, talento calcisticamente cresciuto a Pescara. Nei prossimi giorni si capirà più precisamente come Pirlo avrà intenzione di comportarsi a riguardo.

Andrea Marras

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 ora ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

2 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

3 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

6 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

7 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago