Una bomba sul palco: Elodie da guardare con cautela

Elodie sul palco si scatena in tutta la sua sensualità: scatti davvero esplosivi dall’ultimo concerto, che curve

E’ un grandissimo momento, questo, per Elodie, diventata da tempo una delle artiste più iconiche e rappresentative della musica italiana contemporanea e che sta raccogliendo un notevole successo di pubblico, come era nelle previsioni, per il suo tour autunnale. Sold out in ogni data, l’interprete romana sta spopolando.

Elodie concerto top esplosivo
Elodie, il tour nei palazzetti è un successo fragoroso (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Il suo timbro vocale possente e suadente, ormai inconfondibile, rende un tormentone ogni suo brano. E quando ha a che fare con i suoi fan dal vivo, si scioglie letteralmente lasciandosi andare in balli scatenati e super seducenti. Come stiamo ammirando nei suoi post di questi giorni sui social, che raccontano cosa sta accadendo ai suoi concerti.

Un tour nei palazzetti, che da Milano a Napoli a Roma, fin qui, è stato un trionfo. Al punto tale che dopo l’ultima data originariamente prevista a Firenze, il 5 dicembre, ne è stata aggiunta a furor di popolo un’altra, di nuovo al Forum di Assago. Appuntamento a sabato 9 dicembre, per una conclusione con il botto.

Intanto, Elodie si è goduta le due tappe del suo tour dove ha potuto giocare ‘in casa’, a Roma. Al palazzetto dello sport, manco a dirlo, due serate da incorniciare. Anche alla presenza del suo fidanzato, il pilota Andrea Iannone, che a sua volta trova motivi per sorridere dato che la lunga squalifica per doping è giunta al termine e potrà tornare a correre sulle due ruote. Nel mondiale 2024, correrà in Superbike con la Ducati Go Eleven.

Elodie, Roma è ai suoi piedi: il concerto si incendia, top e shorts da infarto

Iannone era tra il pubblico che ha osannato a gran voce Elodie. Che ancora una volta ha messo in scena uno spettacolo dai ritmi forsennati e sincopati, con svariati cambi di look da urlo e prospettive micidiali di tutta la sua sensualità.

Elodie concerto top esplosivo
Elodie in un look bollente, pubblico in delirio (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

In questo caso, con top e shorts aderenti quanto basta, con occhiali da sole quasi alla Matrix, Elodie ha infiammato la passione e la fantasia del suo pubblico come non mai. Ovazione totale, dal vivo e anche sul suo profilo Instagram per chi se la fosse persa. I commenti sono tutto un programma: “l’Italia è una repubblica democratica fondata su Elodie”, “Basta, sei troppa roba”, “Stratosferica”, “La dea di Roma”, “La nostra imperatrice”.

Impostazioni privacy