Lady Sinner fa impazzire il web: curve da urlo

I successi di Jannik Sinner hanno scatenato la curiosità sulla sua fidanzata: la sua bellezza fa quotidianamente impazzire il web

Sono passate ormai alcune ore, ma l’importanza dell’evento non sta scemando e aumenta l’orgoglio di tutti i tifosi azzurri. Dopo decenni di astinenza, l’Italia del tennis è tornata sul gradino più alto del mondo, vincendo la Coppa Davis.

Sinner e l'amore con Laura Margesin: chi è la fidanzata del tennista italiano
Sinner ha trionfato alla Coppa Davis con l’Italia e potrà festeggiare con Laura Margesin (Instagram) – controcalcio.com

Il merito è di tutta la squadra, a partire dal capitano Volandri, ma è impossibile non sottolineare il peso che ha avuto Jannik Sinner in questo successo. Dopo le ottime performance alle Atp Finals, il numero quattro nel ranking ha confermato il suo strepitoso stato di forma trascinando la selezione del nostro Paese a battere la Serbia, vincendo anche nel match singolo contro Djokovic, e poi è stato devastante contro l’Australia conquistando il punto decisivo.

Sinner potrebbe essere uno degli sportivi italiani più rilevanti nei prossimi dieci anni e l’attenzione nei suoi confronti è ai massimi storici. In molti si sono chiesti chi sia la sua fidanzata e che aspetto abbia: sappiamo che si tratta di Laura Margesin, una bellissima modella altoatesina di 22 anni, che è seguita da 118mila fan su Instagram. Non ha foto con il suo compagno perché lui ama preservare la sua riservatezza e per questo aveva concluso la sua precedente relazione con Maria Braccini, non gradendo l’esposizione mediatica che lei pretendeva.

Laura Margesin conquista il web: bellezza prorompente

Non sappiamo, quindi, come vada nei dettagli la relazione tra Laura e Jannik, ma ciò che è certo è che esteticamente i due sembrano perfetti l’uno per l’altra. La giovane modella è molto elegante, alta e dal fisico impeccabile, che sfoggia in scatti e servizi fotografici in tutto il mondo.

Sinner e l'amore con Laura Margesin: chi è la fidanzata del tennista italiano
Laura Margesin conquista ogni giorno i suoi fan con la sua bellezza (Instagram) – controcalcio.com

Basta farsi un giro sui suoi profili social per notare tante foto all’estero per lavoro, da Las Vegas a Puerto Rico passando per Los Angeles e Miami. Chi pensa che abbia bisogno di restare all’ombra della racchetta di Sinner sbaglia di grosso, perché si sta costruendo una carriera di livello internazionale, ottenendo grande successo anche sui social.

Sono tanti i fan che ogni giorno commentano i suoi servizi o le foto in costume da bagno, non nascondendo il loro apprezzamento. Tra curve sinuose, vestiti da amazzone in spiaggia e occhi chiari, ha già conquistato tutti, anche il cuore di Jannik. E forse non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy