Juventus, clamoroso Allegri: lascia subito

Nuovo allarme in casa Juventus con la decisione di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero sarebbe sul punto di cambiare: ecco la motivazione, l’annuncio

Un momento a sorpresa per Massimiliano Allegri: ecco l’annuncio al termine della stagione. Ha già deciso che lascerà la Juventus per una nuova rivoluzione all’interno della compagine bianconera. Già pronto Antonio Conte per il futuro con una voce che sta circolando ormai da ore dopo le dichiarazioni dell’allenatore leccese.

Juventus Allegri lascia a sorpresa
Juventus Allegri lascia a sorpresa, la decisione – Ansa – controcalcio.com

 

Il club bianconero ha pensato a lui per riportare tanto entusiasmo in casa Juventus. Sono stati mesi difficili per Massimiliano Allegri, ma è stato bravo ad attraversare la tempesta degli ultimi tempi. Tanti problemi ha dovuto affrontare: dai casi societari alle squalifiche di Pogba e Fagioli. Non si è mai lasciato andare concentrandosi sulle dinamiche di campo: ora la Juventus è tornata a competere in ottica Scudetto.

Juventus, rivoluzione Allegri: a sorpresa la sua decisione

Ora l’allenatore livornese cercherà di chiudere la stagione nel migliore dei modi con il sogno chiamato Scudetto. La squadra bianconera ha iniziato a crederci sempre di più soprattutto dopo il pari casalingo contro l’Inter: un risultato ottimo per Vlahovic e compagni che puntano sempre più in alto dopo stagioni vissute tra alti e bassi.

Juventus Allegri lascia a sorpresa
Juventus Allegri lascia a sorpresa, la decisione – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri sta meditando di lasciare la Juventus alla fine di questa stagione. Il suo contratto è in scadenza nel 2025, ma non è riuscito ancora a calarsi nella nuova dimensione del club bianconero. Inoltre, l’allenatore livornese avrebbe sofferto anche delle ultime parole di Antonio Conte alla vigilia della sfida con l’Inter.

Lo stesso Allegri è riuscito a trovare un ottimo equilibrio all’interno dello spogliatoio nonostante sappia di non avere una rosa da scudetto. Ora gli arabi sono pronti a ricoprirlo d’oro per portarlo così a Gedda dall’Al-Ittihad di Benzema oppure all’Al-Nassr di Riyadh per allenare nuovamente Cristiano Ronaldo. Allegri potrebbe pensare di stare fermo nuovamente per una stagione per riflettere e valutare le sue prossime decisioni. Una voglia di nuove avventure e stimoli per continuare a mettere in pratica la sua idea di calcio. Già nella scorsa estate è stato ad un passo nell’accettare le varie proposte faraoniche provenienti dall’Arabia Saudita. Ora il suo futuro sembra essere ancora una volta lontano dalla Juventus per scrivere nuovi capitoli entusiasmanti.

Impostazioni privacy