Lo scatto infiammato di Silvia Provvedi ha lasciato i fan senza parole. Un vero e proprio tripudio di commenti sotto al post: ecco la foto!
Silvia Provvedi ha un fisico meraviglioso. Cantante, attrice, modella e influencer, la sua carriera è composta da tre step che le fanno avere tantissimo seguito sui social. Non solo per le qualità descritte appena sopra, bensì anche per via degli scatti infuocati che pubblica di solito.
Un esempio che conferma questa tesi lo ha messo in mostra proprio di recente, grazie ad una posa che ha fatto girare tutte le persone che in quel momento volevano soltanto allenarsi.
Silvia Provvedi, fondatrice delle due di Donatella insieme alla sorella Giulia, è una ragazza dalle mille risorse. Il loro focus è e resterà sempre la musica. Ma la sua carriera di recente sembra aver preso una piega totalmente diversa. Sui social ha ancora numeri clamorosamente alti, ed è tutto grazie al portamento che mette in mostra in ogni foto.
Silvia Provvedi caldissima in palestra: si girano tutti
Portamento che non è passato inosservato agli occhi dei brand, che la contattano con cadenza giornaliera per proporle sponsor e collaborazioni. La sua nicchia allo statuto attuale è quella del fitness, con tantissimi appassionati di palestra che la seguono e le chiedono consigli di ogni genere. E visti i risultati che ha ottenuto col suo fisico meraviglioso, non fanno poi così tanto male a rivolgersi a lei.
La sua attività su Instagram continua ad andare a gonfie vele. I post che pubblica raccolgono sempre più consensi, e le collaborazioni con i brand del settore aumentano sempre di più col passare del tempo. Ed è proprio quanto accaduto di recente, che testimonia ciò che si è appena detto.
Tra i vari marchi che la modella pubblicizza, ce n’è uno rivolto principalmente ad un pubblico di assidui frequentatori della palestra. Ebbene, dopo aver visto lo scatto che ha pubblicato Silvia si può essere sicuri del fatto che si alleneranno molto più spesso. Con la speranza di rivederla per l’ennesima volta vestita così.
Un body sportivo con dei leggins aderenti al massimo, che con un fisico così allenato non potevano che assumere ancora più risalto, grazie al suo viso angelico. Roba da perdere la testa. La passione per lo sport ha ovviamente la sua importanza, ma rifarsi gli occhi lo è ancora di più.