Stanno+per+esplodere%3A+Eleonora+Boi+pazzesca
controcalciocom
/2023/11/21/stanno-per-esplodere-eleonora-boi-pazzesca/amp/
ControGossip

Stanno per esplodere: Eleonora Boi pazzesca

Published by
Nicola Lo Conte

Eleonora Boi nell’ennesima visione esplosiva che incanta gli ammiratori, i fan non smettono di adorarla, catturati dalla sua sensualità strabordante

Tra le giornaliste sportive, è rimasta nel cuore degli italiani come una delle più brave, preparate e seducenti, nonostante la sua presenza sugli schermi non sia più quotidiana. Difficile dimenticarsi del resto della splendida Eleonora Boi, che per anni ha dettato legge in tv.

Eleonora Boi, bellezza clamorosa che non si smentisce mai: nuovi scatti favolosi (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Ai tempi in cui la vedevamo assai spesso su Sport Mediaset tra telegiornali sportivi e le domeniche di campionato e i match di coppa sul digitale terrestre, Eleonora era solita lasciarci senza fiato. E continua a farlo anche adesso, per chi non l’ha mai persa di vista. Le cose sono cambiate, ma sui social la sua presenza si avverte ancora distintamente.

Su Instagram, la giornalista sarda è ancora molto attiva, con un seguito di tutto rispetto, da oltre 765 mila followers. Lì condivide alcuni momenti delle sue giornate, tra la vita privata e i suoi vari impegni. Una vita che da qualche anno ormai è a stelle e strisce per lei, trasferitasi negli Stati Uniti per amore.

Lei e il cestista NBA Danilo Gallinari hanno messo su famiglia, con il piccolo Rodolfo nato qualche mese fa che è giunto a fare compagnia alla sorellina Anastasia, che il mese prossimo compirà tre anni. Una famiglia unita, sorridente e amatissima dai fan, che non fanno mancare il loro sostegno con tanti like e complimenti di incoraggiamento.

Non passa mai inosservata, comunque, la bellezza di Eleonora, che va ancora piuttosto di moda, eccome. Di recente, ha manifestato il proposito di rimettersi in forma rispetto a qualche anno fa. E l’impressione è che ci stia riuscendo, eccome.

Eleonora Boi, il venerdì 17 porta fortuna con lei: curve prorompenti in primo piano, la scollatura non tradisce mai

Uno scatto, l’ultimo, effettuato di venerdì 17, ma in questo caso è una fortuna per gli ammiratori perdersi in cotanto fascino, altroché. L’elegante completo scuro esalta la sensualità e la femminilità stratosferiche della 37enne sarda, che ancora una volta seduce al primo sguardo.

Eleonora Boi, i bottoni stanno su a fatica con quel lato A (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Minigonna clamorosa e scollatura ancor di più, l’apertura della giacca è sufficiente a infiammare in un attimo la passione e la fantasia del pubblico. I commenti sono numerosi e sempre positivi per Eleonora: “La bellezza e l’eleganza in un solo nome, il tuo”, “Fossero tutti così i venerdì 17”, “Abbi pietà che la pressione sale troppo”, “Sei uno splendore”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

47 minuti ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

2 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

3 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

6 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

7 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago