Il Milan vuole continuare il percorso da urlo dopo la vittoria in Champions contro il PSG: salterà la sfida contro il Dortmund, tempi più lunghi
Un momento già decisivo per la stagione del Milan, che continua a vivere tra alti e bassi. Prima l’entusiasmante vittoria contro il PSG in Champions League, poi il pari contro il Lecce: ora Stefano Pioli dovrà recuperare anche i tanti infortunati, ma ora i tempi sono diventati sempre più lunghi per il top player rossonero.
Ancora brutte notizie in casa Milan: gli infortuni sono stati tanti in questo primo scorcio di stagione per la compagine rossonera. Tante sconfitte anche per la squadra guidata da Stefano Pioli: ora è arrivata un’altra notizia terribile. Non sarà in campo nella delicata sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund: ecco svelato il motivo.
La squadra rossonera scenderà in campo contro la Fiorentina sabato 25 novembre per poi provare il tutto per tutto affrontando il Borussia Dortmund a San Siro martedì 28 novembre. Una sfida decisiva per strappare il pass al prossimo turno di Champions League: ora salterà la gara delicata.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, i tempi per il rientro di Rafael Leao si sono leggermente allungati. Il talentuoso giocatore portoghese sarà possibile vederlo in campo nella sfida decisiva di Champions League contro il Borussia Dortmund. L’attaccante del Milan ha iniziato subito la riabilitazione dopo la lesione di primo grado al bicipite fermorale rimediata nella sfida di Serie A contro il Lecce: ora Leao dovrà recuperare al meglio per scendere nuovamente in campo agli ordini di Stefano Pioli.
Il Milan non riesce a trovare pace con i tanti infortuni già collezionati in questo primo scorcio di stagione: anche Bennacer sta continuando la sua riabilitazione e dovrebbe tornare a breve in campo dopo una lunga riabilitazione. Con Leao sono davvero tanti amici condividendo anche la vita privata, ma ora entrambi non vedono l’ora di sposare la causa rossonera. Una grana terribile per quanto riguarda il recupero di Leao: Pioli sperava di recuperare il portoghese proprio per la sfida casalinga di Champions League contro il Borussia Dortmund. Lo stesso allenatore rossonero dovrà così rivoluzionare l’attacco vista anche la squalifica di Giroud in campionato dopo essere stato sanzionato con due giornate.
Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…
Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…
L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…
Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…
Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…
E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…