Milan%2C+allarme+Pioli%3A+recupero+pi%C3%B9+lungo
controcalciocom
/2023/11/21/milan-pioli-recupero-leao-infortunio/amp/
ControCalcio

Milan, allarme Pioli: recupero più lungo

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan vuole continuare il percorso da urlo dopo la vittoria in Champions contro il PSG:  salterà la sfida contro il Dortmund, tempi più lunghi

Un momento già decisivo per la stagione del Milan, che continua a vivere tra alti e bassi. Prima l’entusiasmante vittoria contro il PSG in Champions League, poi il pari contro il Lecce: ora Stefano Pioli dovrà recuperare anche i tanti infortunati, ma ora i tempi sono diventati sempre più lunghi per il top player rossonero.

Milan infortunio grave emergenza Pioli, i tempi di recupero – Lapresse – controcalcio.com

 

Ancora brutte notizie in casa Milan: gli infortuni sono stati tanti in questo primo scorcio di stagione per la compagine rossonera. Tante sconfitte anche per la squadra guidata da Stefano Pioli: ora è arrivata un’altra notizia terribile. Non sarà in campo nella delicata sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund: ecco svelato il motivo.

Milan, problemi in casa rossonera: Leao non recupera

La squadra rossonera scenderà in campo contro la Fiorentina sabato 25 novembre per poi provare il tutto per tutto affrontando il Borussia Dortmund a San Siro martedì 28 novembre. Una sfida decisiva per strappare il pass al prossimo turno di Champions League: ora salterà la gara delicata.

Milan infortunio grave emergenza Pioli, i tempi di recupero – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, i tempi per il rientro di Rafael Leao si sono leggermente allungati. Il talentuoso giocatore portoghese sarà possibile vederlo in campo nella sfida decisiva di Champions League contro il Borussia Dortmund. L’attaccante del Milan ha iniziato subito la riabilitazione dopo la lesione di primo grado al bicipite fermorale rimediata nella sfida di Serie A contro il Lecce: ora Leao dovrà recuperare al meglio per scendere nuovamente in campo agli ordini di Stefano Pioli.

Il Milan non riesce a trovare pace con i tanti infortuni già collezionati in questo primo scorcio di stagione: anche Bennacer sta continuando la sua riabilitazione e dovrebbe tornare a breve in campo dopo una lunga riabilitazione. Con Leao sono davvero tanti amici condividendo anche la vita privata, ma ora entrambi non vedono l’ora di sposare la causa rossonera. Una grana terribile per quanto riguarda il recupero di Leao: Pioli sperava di recuperare il portoghese proprio per la sfida casalinga di Champions League contro il Borussia Dortmund. Lo stesso allenatore rossonero dovrà così rivoluzionare l’attacco vista anche la squalifica di Giroud in campionato dopo essere stato sanzionato con due giornate.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

6 ore ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

9 ore ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

1 giorno ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

1 giorno ago

McKennie cambia maglia in Serie A: firma gratis

Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…

2 giorni ago

Juve-Roma, decisione pazzesca: va in panchina

Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…

2 giorni ago