Belen non si ferma più: scatti bollenti e fan in estasi

Belen Rodriguez scatenata via social: la modella argentina manda tutti in estasi con degli scatti bollenti.

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle showgirl più belle e conosciute non solo in Italia, ma nel mondo intero e la sua bellezza è qualcosa di davvero unico, capace di lasciare ancora oggi senza fiato.

Belen manda in estasi con degli scatti bollenti
Belen Rodriguez, scatti roventi e fan in estasi: la showgirl argentina esagera (Instagram) – ControCalcio.com

 

Nonostante vada ormai verso i quarant’anni e la relazione con Stefano De Martino l’abbia portata a perdere 7 chili, Belen rimane affascinante e sensuale agli occhi dei suoi fan che non smettono di adorarla e venerarla e mai lo faranno. La nuova storia con Elia Lorenzoni ha riportato il sereno nella vita della showgirl argentina che via social ostenta finalmente la ritrovata felicità e non solo.

Attraverso Instagram, dove vanta 10,6 milioni di follower, Belen pubblica spesso e volentieri scatti bollenti che mandano tutti in delirio ed anche nel suo ultimo update non si è voluta smentire, mostrando ancora una volta tutta la perfezione del suo corpo.

Belen Rodriguez da impazzire: gli scatti roventi mandano in estasi

Oltre ad aver ritrovato l’amore, Belen Rodriguez ha ritrovato anche post in tv da qualche mese e negli ultimi mesi ha preso parte ad alcuni programmi come ad esempio Stasera c’è Cattelan su Rai 2 e ciò non può non aver reso felici i suoi fan. Ciò che li rende maggiormente felici, però, sono gli update che la showgirl argentina regala via Instagram dove è letteralmente scatenata postando scatti bollenti

Belen sta per arrivare alla soglia dei quarant’anni, ma dal suo corpo non sembra proprio e anche l’ultimo update lo conferma. La showgirl argentina ha voluto regalare degli scatti bollenti mentre è al mare, tornando ad alzare le temperature e riscaldando gli occhi ed il cuore dei suoi fan.

Scatti bollenti e fan in estasi: Belen da impazzire
Fan in estasi per Belen Rodriguez: gli scatti sono roventi (Instagram) – ControCalcio.com

 

Il costume indossato è davvero minuscolo e, seppur vero che parte del corpo è in acqua, si possono apprezzare le sue forme sinuose che mai stancano di essere osservate. Gli scatti in acqua donano a Belen tantissima sensualità e, come era prevedibile, hanno raccolto gran consenso tra i suoi follower, tanto che il post ha raggiunto 90 mila likes in 24 ore.

Nei commenti, invece, tutti hanno voluto esaltare e sottolineare la bellezza e la sensualità della modella argentina che risponde come meglio non poteva alle critiche dei soliti haters che vorrebbero vederla spenta ed infelice. E qualcuno glielo ha anche far voluto notare, scrivendo come scatti simili faranno rosicare un bel po’ di gente e ricevendo anche risposta da Belen che ha inviato un emoji mentre ride con le lacrime agli occhi, segno della sua ritrovata felicità alla faccia dei suoi haters.

 

Gestione cookie