Juventus-Inter%2C+altro+brutto+KO+in+Nazionale%3A+emergenza+totale
controcalciocom
/2023/11/19/juventus-inter-infortunio-mckennie/amp/
ControCalcio

Juventus-Inter, altro brutto KO in Nazionale: emergenza totale

Published by
Gaetano Pantaleo

La sosta per le Nazionali, come è noto, storicamente rappresenta sempre un problema grosso da gestire per gli allenatori. Spesso, infatti, capita che i giocatori vadano KO proprio durante questi impegni, come accaduto nel caso in questione. In vista di Juventus-Inter arrivano brutte notizie per il tecnico, ormai in emergenza.

La sosta per le Nazionali, per quanto a livello di umore spesso dà una spinta importante ai calciatori, rappresenta sempre una fonte di preoccupazione per i tecnici. Dal momento che molto spesso la tensione è alle stelle e che si tratta sempre di gare in cui è impossibile tirare indietro la gamba, spesso arrivano dei brutti KO. Anche in questo caso, in vista di questo a dir poco affascinante Juventus-Inter che c’è all’orizzonte, per il tecnico arrivano bruttissime notizie. Il giocatore, infatti, è andato KO ed ha lasciato per questo motivo il ritiro della Nazionale. Adesso si apre una crisi davvero totale in vista del big match in questione.

In vista di Juventus-Inter arrivano brutte notizie per il tecnico, che ora è in totale emergenza: altro KO in Nazionale, lascia il ritiro

Juventus-Inter, altro KO in Nazionale

Dopo tempo, in questa annata, per quanto visto fino a questo momento, si ha la netta sensazione che Juventus-Inter sia tornata ad essere la sfida Scudetto ed il vero Derby d’Italia. Le notizie che arrivano dall’infermeria, da entrambe le parti, però, spengono un po’ gli entusiasmi.

Weston McKennie, infatti, nella serata di ieri ha accusato una tendinopatia ed ha lasciato il ritiro della Nazionale degli Stati Uniti d’America per tornare a Torino. In vista del big match in questione preoccupano, ovviamente, le sue condizioni, dal momento che un suo forfait aprirebbe una crisi totale in mezzo al campo per Allegri, che già ora ha gli uomini contati.

In vista di Juventus-Inter arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri: McKennie va KO a causa di una tendinopatia e lascia il ritiro

Juventus, tendinopatia per McKennie: lascia il ritiro

McKennie, come detto, ha alzato bandiera bianca ed ha lasciato il ritiro della Nazionale USA. Adesso tornerà a Torino, dove ovviamente sarà valutato dallo staff medico bianconero. Dal momento che si tratta di una tendinopatia, problema per niente banale ed anzi molto fastidioso, oltre che lungo da smaltire, è difficile immaginare un suo impiego contro l’Inter. Sforzandosi, infatti, le condizioni potrebbero peggiorare. E’ emergenza totale per Massimiliano Allegri, che in mezzo al campo per questa sfida al momento ha sicuramente a disposizione solo Rabiot, con una serie poi di punti interrogativi.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Milan, Luca Cohen si sfoga: la richiesta ad Allegri

Falsa partenza per il nuovo Milan di Allegri, lo youtuber di fede rossonera va all'attacco…

57 minuti ago

Juve e Roma, che sfida: mercato bollente per le due italiane

Bianconeri e giallorossi potrebbero interfacciarsi sul mercato per cercare di risolvere i problemi comuni, ma…

19 ore ago

Milan scatenato: Rabiot subito, poi altri due colpi

La societĂ  rossonera non si ferma un momento per cercare di arrivare ai giocatori che…

20 ore ago

Roma, Gasperini rifiuta il colpo: “Era fatta per piĂą di 30 milioni”

La Roma è in difficoltĂ  sul calciomercato: Gian Piero Gasperini ha deciso di rifiutare l'arrivo…

24 ore ago

Inter, Er Faina all’attacco: Marotta e la dirigenza sotto tiro

Il club nerazzurro contestato dall'opinionista di Controcalcio, disaccordo sulla gestione del mercato dell'Inter in questa…

1 giorno ago

Roma, niente Premier: i colpi arrivano dalla Serie A

Un mercato laborioso e pieno di difficoltĂ , con il blitz londinese di Massara che non…

2 giorni ago