Melissa Sandoval spaziale: il balletto sexy diventa virale

Poco più di vent’anni e una carriera in ascesa per la sexy Melissa Sandoval, artista diventata famosa su internet.

Nessun freno per la giovane cantante emergente Melissa Sandoval, tornata da poco ed essere virale sui social grazie ad una danza a dir poco da capogiro. Curve mozzafiato per l’artista statunitense classe 1997 che deve una buona fetta delle propria popolarità ai social e in particolar modo a YouTube, piattaforma che le ha permesso di diventare famosa ormai qualche anno fa.

Melissa Sandoval, il balletto è virale
Melissa Sandoval incontenibile, tutti pazzi per il suo ballo (Instagram) – Controcalcio.com

 

Nata e cresciuta nel Connecticut, quando la sua fama è iniziata a crescere considerevolmente si è dovuta trasferire a Los Angeles, città dove vive tutt’ora. La sua esperienza è iniziata nel 2012 quando, dopo aver sempre nutrito la passione per il canto e lo spettacolo, ha deciso di caricare sul web i suoi video. Prima su YouTube e poi anche su una piattaforma, poca nota in Italia, di nome Vine.

Lì nel giro di poco tempo è riuscita a far registrare, grazie alla sua bravura e alla sua bellezza, numeri a dir poco da poco giro che le hanno aperto le porte del successo. Oggi la Sandoval è un’artista internazionale e trecentosessanta gradi con fan sparsi in tutto il mondo.

Il ballo è troppo sexy: il video hot di Melissa Sandoval

Fortunati i suoi followers che mentre scrollavano le pagine di Instagram si sono imbattuti sul suo balletto a luci rosse: twerk e gambe in primo piano con qualche accenno di lato B per la star americana che nonostante sia nell’ambiente da una decina d’anni ormai, ha ancora voglia di scrivere pagine importanti della propria carriera. Questo è solo l’inizio di una storia che si prospetta già incredibile.

Melissa Sandoval, ballo sexy
Melissa Sandoval incanta il web, il ballo è troppo sexy (Instagram) – Controcalcio.com

 

Mini gonna svolazzante e poco spazio all’immaginazione da parte della Sandoval che ha così deciso di mostrare tutto. Inutile dire che gli apprezzamenti sotto letteralmente piovuti sotto al suo post. Viso angelico ma spirito ribelle per la bella influencer che ha ancora voglia di togliersi delle grandi soddisfazioni, non solo sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Sandoval (@msmelissasandoval)

 

Account Instagram in crescita per Melissa Sandoval che ad oggi può vantare oltre 200 mila seguaci, numeri che sembrano però destinati ad aumentare ancora nei prossimi anni. Risultati importante anche su YouTube dove ha qualcosa come 40 mila iscritti con una media, per video, di circa 100 mila visualizzazioni. Numeri certamente non male ma che possono essere migliorati ancora. Se questo è l’andazzo, la strada sembra essere quella giusta.

Gestione cookie