Milan, colpo dal Brasile: affare da 25 milioni

Il Milan continua a monitorare attentamente anche il mercato sudamericano per nuovi colpi da urlo. Ecco il nuovo nome a sorpresa, l’affare

L’obiettivo della società rossonera è quello di tornare ad imporre il proprio dominio in Serie A e in campo internazionale. Il brand del Milan è tra i più celebri del mondo, ma nelle ultime stagioni c’è stata un crescita esponenziale sotto la gestione di Stefano Pioli. Ora ci potrebbe essere la chiusura dell’affare in tempi brevi con un nuovo colpo suggestivo dal Brasile: ecco di chi si tratta.

Colpo Milan dal Brasile
Colpo Milan dal Brasile, nuovo affare sudamericano – Ansa – controcalcio.com

 

Saranno mesi intensi anche dal punto di vista del calciomercato per le big di Serie A. Il Milan intende chiudere nuovi affari da urlo in ottica futura: un nome suggestivo che è circolato proprio nelle ultime ore. L’indiscrezione è stata rilanciata anche dalla Spagna con tanti top club sulle sue tracce: ecco il profilo che piace in casa rossonera. Un colpo per andare a puntellare la rosa già altamente competitiva: un nuovo affare da urlo per pensare anche agli anni che verranno.

Milan, intreccio decisivo: ecco il nome nuovo dal Brasile

Una voglia immensa di continuare il percorso di crescita per pensare anche al futuro. Tanti talenti sono stati già monitorati dal club rossonero: il Milan ora vuole chiudere l’affare in tempi brevi. Ecco l’intreccio decisivo, l’affare già impostato per i prossimi mesi con tutta la verità nel dettaglio.

Colpo Milan dal Brasile
Colpo Milan dal Brasile, nuovo affare sudamericano – Twitter – controcalcio.com

 

Come svelato dal quotidiano spagnolo Sport, il Milan sarebbe disposto a fare uno sforzo per ingaggiare Gabriel Moscardo del Corinthians, che è valutato intorno ai 25 milioni di euro. Ci sono tanti club della Premier League interessati a lui così come il Barcellona, che è riuscito sempre a prelevare talenti sudamericani da urlo come Messi e Neymar. Un momento decisivo per il club rossonero per allestire rose competitive in vista dei prossimi anni: i dirigenti si stanno già muovendo in ottica futura per strappare il sì del talento brasiliano molto ambito in questo periodo.

Il mediano del Corinthians potrebbe così essere già pronto per il calcio europeo per misurarsi così anche in Champions League. Le qualità sono importanti, ma serve una forza mentale decisiva per essere anche al top in Europa. Il Milan continuerà a monitorare le sue prestazioni prima di sferrare l’assalto vincente: i rossoneri vogliono chiudere l’affare per anticipare la concorrenza delle altre big della Premier.

Gestione cookie