Juve%2C+tutto+rimandato%3A+%26%238220%3BNessun+incontro+per+la+firma%26%238221%3B
controcalciocom
/2023/11/17/juve-tutto-rimandato-nessun-incontro-per-la-firma/amp/
ControMercato

Juve, tutto rimandato: “Nessun incontro per la firma”

Published by
Alessandro

Nella settimana di pausa della Serie A, non mancano le indiscrezioni di calciomercato. Juventus, ovviamente, protagonista. Le ultime 

C’era da aspettarselo. Come sempre, in ogni settimana di stop del campionato a causa degli impegni delle Nazionali, puntuali tornano in auge indiscrezioni e rumors di calciomercato. 

Juventus sempre protagonista delle indiscrezioni di mercato (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Una situazione quasi inevitabile, stavolta, se si pensa che tra un mese e mezzo prenderà il via la sessione invernale dei trasferimenti con tutte le big di Serie A pronte a cogliere possibili occasioni per rinforzarsi in vista di una seconda parte di stagione alquanto impegnativa.

Tra i top club del campionato che interverranno sul mercato a Gennaio c’è sicuramente la Juventus. Dopo una sessione estiva avara di colpi di scena, i bianconeri dovranno acquistare almeno un centrocampista per far fronte alle assenze di Fagioli e Pogba, fuori per il resto della stagione per squalifica.

Due, in particolare, i profili accostati alla Juventus ovvero Kevin Phillips del Manchester City e Pierre Hojbjerg del Tottenham. Per Giuntoli, sembrerebbe più facile, almeno al momento, arrivare al primo per il quale il Manchester City ha aperto all’ipotesi di prestito, formula alquanto gradita per la Juve.

Juventus, slitta la firma: parla l’agente del giocatore

Dirigenza della Juventus che pensa anche ai rinnovi di alcuni dei calciatori protagonisti dell’ottimo avvio di campionato. Tra questi c’è Daniele Rugani che, complice l’assenza di Danilo per infortunio, ha trovato spazio nelle ultime partite, segnando anche un gol nel 2-1 rifilato al Cagliari nell’ultimi match disputato in Serie A.

Sta convincendo tutti Rugani. Alla Juve da nove stagioni, il difensore ha il contratto in scadenza a fine stagione. Si è scritto di un possibile, ulteriore, rinnovo e di questo ha parlato il suo agente Davide Torchia in un intervento su TVPLAY.IT, nella consueta diretta giornaliera in onda sul canale Twitch.

Daniele Rugani, l’agente si espone sul rinnovo (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Torchia ha precisato che, al momento, con la Juventus non si è ancora parlato del rinnovo di Rugani. L’auspicio dell’agente, tuttavia, è che presto possa esserci un incontro tra le parti: “Non abbiamo appuntamenti – spiega Torchia – spero però che mi chiamino e ci si metta d’accordo. So come si muove il calcio moderno e sto con i piedi per terra. Io sono de parere che se sei in bianconero da nove anni un motivo ci sarà.”

Nulla di fatto, dunque, finora. Oltre a quello di Rugani, la Juventus ha un’altra importante trattativa per un rinnovo, quella per Adrien Rabiot, anche lui in scadenza a fine stagione. In una recente intervista su Sportweek, la madre-agente Veronique ha ribadito che è ancora presto per decidere su un’eventuale permanenza del figlio, cui le offerte dall’estero non mancano. Ovviamente Allegri e i tifosi bianconeri sperano in un epilogo decisamente diverso.

 

Alessandro

Recent Posts

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

1 ora ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

2 ore ago

“Altro che Maresca, Inzaghi è un fenomeno”: scoppia la bufera in live – Video

Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…

3 ore ago

Spalletti alla Juve, Er Faina sicuro: “Si sono già sentiti”

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…

6 ore ago

Er Faina si scaglia contro Spalletti: “E’ un sopravvalutato”

L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…

7 ore ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

1 giorno ago