Juve%2C+colpo+grosso+dalla+Spagna%3A+i+soldi+li+porta+Iling-Junior
controcalciocom
/2023/11/16/juventus-de-paul-atletico-iling-junior-tottenham/amp/
ControCalcio

Juve, colpo grosso dalla Spagna: i soldi li porta Iling-Junior

Published by
Salvatore Ioime

Novità importanti in casa Juventus. Gennaio è sempre più vicino con Iling-Junior pronto a finanziare il colpo autentico per i bianconeri: l’intreccio

Un momento già decisivo per programmare la sessione invernale di calciomercato per nuovi acquisti di qualità. La Juventus vuole così arrivare fino in fondo con l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro in Serie A. L’inizio stagionale è stato davvero importante con il sogno chiamato Scudetto: ecco l’intreccio decisivo di gennaio con un nuovo colpo finanziato da Iling-Junior.

Colpo Juventus con i soldi di Iling-Junior, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus non vede l’ora di sistemare la rosa bianconera nella sessione invernale di calciomercato. Dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba, Allegri avrebbe richiesto a gran voce nuovi innesti di spessore già pronti per l’immediato. Ora il club torinese vorrebbe accontentare così l’allenatore livornese, che è partito nuovamente forte: ora ci sarà il big-match contro l’Inter con la possibilità di scavalcare proprio i nerazzurri in caso di vittoria.

Juve, intreccio suggestivo a gennaio: il colpo a centrocampo

Una voglia immensa di continuare su questa strada già tracciata dopo l’arrivo del ds Cristiano Giuntoli. Tante nuove idee per andare a puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, che vuole così continuare a sorprendere tutti dopo le numerose critiche mosse sul suo conto.

Colpo Juventus con i soldi di Iling-Junior, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport sull’esterno della Juventus, Iling-Junior, ci sarebbe il forte interessamento del Tottenham. In quella zona di campo gli Spurs hanno bisogno di nuova linfa vitale visti i tanti infortuni sulle fasce. Il club londinese potrebbe mettere sul piatto proprio i 20 milioni richiesti dalla Juventus, che potrebbe così sferrare l’assalto vincente arrivando a Rodrigo De Paul che conosce già molto bene la Serie A dopo gli anni vissuti con la maglia dell’Udinese da protagonista assoluto.

Un momento già decisivo per mettere a segno colpi importanti in casa Juventus per rivoluzionare il centrocampo bianconero dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli. Ora è arrivata l’ora X per innesti di qualità in grado di aumentare il tasso tecnico all’interno della rosa della Juventus. Il club bianconero vuole tornare alla ribalta dopo aver vissuto momenti terribili in campo e fuori con vicende che hanno fatto sprofondare il brand Juventus. A gennaio arriveranno nuovi innesti di qualità per continuare il rinnovamento totale del club bianconero: Allegri non vede l’ora di lavorare con nuovi acquisti di qualità internazionale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

17 ore ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

19 ore ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

3 giorni ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

3 giorni ago