Wanda Nara è tornata a parlare della sua malattia e ha fatto una rivelazione che in pochi si sarebbero aspettati su una persona a lei vicinissima. Impossibile non commuoversi.
Oggi Wanda Nara è una delle protagoniste di “Ballando con le stelle”, dove è stata fortemente voluta da Milly Carlucci e sta dimostrando di avere un inaspettato talento nel ballo, pur non avendo mai avuto esperienze in passato. Le coreografie che i concorrenti devono realizzare sono spesso davvero impegnative, ma lei non ama tirarsi indietro anche quando la stanchezza può farsi sentire e fa il possibile affinché tutto possa venire al meglio.
La scelta di partecipare al programma ha però in un primo momento sorpreso molti, visto che l’argentina è reduce da un’estate difficile in cui è stata costretta a stare in ospedale. Solo recentemente lei ha ammesso la natura della sua malattia, la leucemia, ma lei desidera dimostrare come sia possibile portare avanti la vita di prima cercando comunque di evitare sforzi eccessivi.
Wanda Nara e la rivelazione sulla sua malattia
La voglia di apparire non è mai mancata a Wanda Nara, ben diverso è quando si tratta di difendere i suoi affetti. È proprio per questo che poche settimane fa si è scagliata con la stampa argentina, che aveva parlato della sua leucemia senza che lei, ma soprattutto i suoi bambini, ne fossero informati. Venire a conoscenza di una notizia simile non può che essere un boomerang per tutti, a maggior ragione che non sono in grado di comprendere appieno la situazione.
L’argentina ha però deciso di partecipare a “Ballando con le stelle” proprio per loro, in modo tale da poter dimostrare come la malattia non abbia intaccato la sua voglia di fare e non debba essere identificata solo come un periodo da trascorrere a letto. Fino ad ora si è saputo però poco in merito a come Mauro Icardi abbia affrontato la situazione, ad eccezione della sua presenza costante in ospedale al fianco della moglie.
Ora è lei stessa a uscire allo scoperto, mettendo in evidenza un lato che finora non era mai emerso nelle occasioni ufficiali: “Io ero in ospedale e stavo dormendo – ha detto in un’intervista per ‘Ballando con le stelle’ -. Erano le 4 di mattina, mi sveglio e trovo Mauro che stava telefonando a mezzo mondo per trovare un posto dove potermi curare. L’ho visto veramente male, era come impazzito. Non riusciva nemmeno a dormire”.
La prova di un grande amore
Wanda Nara e Mauro Icardi hanno spesso avuto un rapporto caratterizzato da alti e bassi, che li aveva portati addirittura a un anno fa ad annunciare la separazione. Alla fine i due ci hanno però ripensato e ora sono ancora più uniti, come confermato nel momento in cui all’argentina è stata diagnosticata la malattia.
La showgirl non ha timore di ammettere come questa circostanza difficile le abbia permesso di eliminare ogni dubbio sui sentimenti che l’attaccante prova per lei. “In salute e in malattia”, si dice quando ci si sposa, ed è quello che sta avvenendo anche tra loro.
“Quando ti sposi e prometti ‘nel bene e nel male’, tendi a dare per scontato tutto, ma niente lo è. La vita ti porta a tante situazioni in cui vedi il vero amore, lo vedi quando stai male. La cosa più bella che ho visto in Mauro è stata proprio quando mi hanno diagnosticato la malattia, poco prima che festeggiassimo i nostri primi dieci anni insieme” – ha concluso.