Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, come al solito toglie il fiato per il suo fascino esplosivo: scatti memorabili
E’ un momento magico, lo si può ben dire, per Daniele Rugani. Il difensore della Juventus, dopo anni in cui aveva faticato a trovare spazio e continuità, al punto da essere stato ceduto anche in prestito in passato, si sta prendendo la sua rivincita e in questo momento è di fatto uno degli intoccabili di Massimiliano Allegri. Il tutto, per la felicità non soltanto dei tifosi, ma anche della sua compagna di vita, Michela Persico.
La celebre giornalista, che con lui fa coppia da diversi anni – la coppia ha anche un figlio di tre anni, Tommaso – lo ha sempre sostenuto e accompagnato in tutte le sue avventure. E dagli spalti dello Stadium sta esultando insieme a lui. La Juventus si è ritrovata e dopo la pausa sfiderà l’Inter per la vetta della classifica. Bianconeri arrivati a cinque vittorie consecutive e c’è stata, contro il Cagliari, anche la firma dello stesso Rugani, andato a segno in mischia su azione da calcio d’angolo. Per lui, il gol numero 9 in carriera con la maglia dei bianconeri, in 136 presenze.
Un momento magico, quello della sua ritrovata centralità, una volta andati via tutti i riferimenti del passato, da Barzagli a Chiellini fino a Bonucci, che andava celebrato degnamente. Subito dopo la partita con il Cagliari, infatti, il difensore è partito con la sua Michela per un meritatissimo weekend di relax. Con le immagini pubblicate dalla giornalista sui social che non potevano non lasciare il segno.
Michela Persico, weekend di fuga romantica e relax: scatto con una trasparenza esplosiva che fa sognare
Il suo fascino esplosivo è ben noto tra i fan e risalta particolarmente in questo scatto sulla spiaggia, approfittando di una mattinata di sole per una romantica passeggiata. La visione che si para davanti ai nostri occhi è davvero provocante.
Il top aderente esalta le curve di Michela, la trasparenza si fa notare e accende immediatamente la fantasia di tutti. Sul lungomare ligure di Alassio, meta molto gettonata per il turismo piemontese, uno spettacolo da ricordare, che riceve immediatamente, manco a dirlo, like e commenti entusiasti: “La più bella del mondo”, “Curve stupende”, “E Rugani è andato di nuovo a segno, se lo merita”, “Sei sempre il top”, “Sei un’arma di distruzione di massa”.