Inter%2C+rinnovo+Lautaro%3A+colpo+di+scena+dell%26%238217%3Bagente
controcalciocom
/2023/11/15/inter-rinnovo-lautaro-agente-addio-inzaghi/amp/
ControCalcio

Inter, rinnovo Lautaro: colpo di scena dell’agente

Published by
Salvatore Ioime

Nel calcio tutto cambia rapidamente: l’agente di Lautaro Martinez ha svelato tutti i particolari in ottica futura, ecco il colpo di scena

Una voglia di continuare ad offrire prestazioni sensazionali in maglia nerazzurra, ma ora il futuro del Toro può cambiare completamente. L’agente ha rivelato una dinamica a sorpresa in vista delle prossime stagioni: l’attaccante nerazzurro potrebbe anche pensare di andare altrove. Ecco tutta la verità venuta a galla nelle ultime ore con le sue dichiarazioni che hanno fatto subito tremare i tifosi dell’Inter.

Lautaro agente rinnovo colpo di scena, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Una crescita esponenziale con la maglia dell’Inter diventando di fatto il giocatore-chiave della formazione di Simone Inzaghi. Dal suo arrivo dall’Argentina le cose sono cambiate a suo favore con un colpo di scena decisivo da parte dell’agente del Toro, che continua a segnare gol a grappoli tra Serie A e Champions League. Ora il rinnovo contrattuale è sempre un argomento molto discusso in casa nerazzurra: ecco tutta la verità svelata dal procuratore dell’attaccante argentino.

Inter, la verità su Lautaro: l’agente ha aperto anche all’addio

A poco a poco è diventato un attaccante formidabile diventando il capitano dell’Inter: Simone Inzaghi non può fare più a meno di lui. Un centravanti capace di segnare gol importante, ma è bravo anche a dialogare con i suoi compagni. Negli anni è cresciuto così sotto porta continuando ad essere mortifero in area di rigore avversaria.

Lautaro agente rinnovo colpo di scena, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Pochi minuti fa è tornato a parlare il suo agente Alejandro Camano ai microfoni di Tv Play rivelando di voler rinnovo il proprio contratto nonostante uno già esistente fino al 2026. L’obiettivo è quello di vederlo a vita all’Inter, ma nel calcio mai dire mai. La confessione del procuratore di Lautaro: “Se dovesse esserci un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, poi vedremo“. Una possibilità aperta anche all’addio del Toro, che è diventato sempre di più il simbolo dei nerazzurri soprattutto dopo la rottura definitiva con Romelu Lukaku, che era considerato in passato più importante di Lautaro.

La notizia ha subito spaventato i tifosi dell’Inter che lo vorrebbero vedere in nerazzurro per tutto il resto della sua carriera. Ora tutto può cambiare con un colpo di scena inaspettato: ecco la verità dell’agente che ha fatto tremare l’ambiente milanese sponda Inter. La decisione spetterà proprio al Toro, che non ha ancora preso una scelta in maniera definitiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Ansia Pulisic, altro guaio per il Milan: le ultime

A poche ore dalla gara, la squadra rossonera deve fare i conti con una situazione…

6 ore ago

Miretti via dalla Juve per 25 milioni: colpaccio in Serie A

In casa bianconera si lavora e si valuta il da farsi su quello che serve…

7 ore ago

Ahi ahi Juve, si mette male: l’affare può saltare

La società bianconera è alle prese con un problema di mercato inerente a un giocatore…

1 giorno ago

Il Milan anticipa mezza Europa: rinforzo da 12 milioni

Come un rullo compressore il club rossonero non si ferma a Fullkrug anzi va avanti…

1 giorno ago

Udinese-Lazio, altra bufera: “Il campionato è falsato”

La gara tra biancocelesti e friulani ha ancora diversi strascichi, soprattutto dopo le parole che…

2 giorni ago

Inter, colpaccio scudetto: Chivu al settimo cielo

La società nerazzurra sta seriamente pensando di ingaggiare un giocatore che farebbe la felicità di…

2 giorni ago