In Serie A un altro club è pronto a cambiare proprietà. La trattativa rappresenta una autentica svolta ed ha avuto una accelerata importante ed alla presidenza è pronto a sbarcare una vecchia conoscenza del nostro calcio. Si tratta dell’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi. Andiamo a vedere le ultime.
In Serie A sono diversi i club che vivono situazioni economiche e finanziarie delicate. Non sono pochi, infatti, i presidenti che nell’ultimo periodo di tempo hanno aperto alla possibilità di cedere le proprie società. Anche perché il calcio, per quanto sia uno sport ancora oggi ricchissimo, raramente concede un margine di guadagno realmente importante. In tal senso una società si sta preparando al cambio di proprietà. Alla presidenza è pronto a tornare, grazie ad una potenziale trattativa lampo, una vecchia conoscenza del nostro calcio come Enrico Preziosi. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo su questa pista.
Enrico Preziosi rappresenta un volto a dir poco noto del calcio italiano. A prescindere dal fatto che la sua storia con il Genoa sia finita tra mille polemiche, è innegabile che la scalata fatta dalla Serie C alla Serie A sia stata incredibile, rendendo il Grifone una realtà nuovamente del nostro movimento.
Adesso, a quanto pare, è pronto a tornare in pista. L’Hellas Verona, o per meglio dire la proprietà di Maurizio Setti, vedrebbe di buon occhio una cessione del club. Da tempo si parla di un fondo interessato all’acquisizione del club, ma a quanto pare c’è qualcuno che sta lavorando, come si suol dire, lontano dai riflettori. Si tratta proprio di Preziosi, che vorrebbe acquisire il club.
A riferire la notizia è Calciomercato.it, che spiega come si tratti di un interesse concreto. Alternativo, come si suol dire in questi casi, alla figura di questo fondo americano che da tempo sta provando ad acquisire il club. Si tratta, come si suol dire, di una vecchia volpe del nostro calcio che sa come muoversi. Gli scaligeri vivono una situazione a dir poco delicata anche a livello di classifica e non è da escludere che un cambio al vertice possa dare respiro anche alla squadra. E’ noto, infatti, che l’attuale proprietà abbia intenzione di vendere nel caso in cui dovesse arrivare la giusta offerta.
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…
Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…
Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…