Milan%2C+rivoluzione+Moncada%3A+due+nuovi+colpi+a+sorpresa
controcalciocom
/2023/11/13/milan-moncada-marcandalli-akor-adams-kelly-dragusin/amp/
ControCalcio

Milan, rivoluzione Moncada: due nuovi colpi a sorpresa

Published by
Salvatore Ioime

Il calciomercato non dorme mai: ora il Milan potrebbe mettere a segno nuovi colpi anche in ottica futura. Continua la rivoluzione di Moncada

Un momento già decisivo per pensare anche al fronte calciomercato: tanti i possibili colpi in ottica futura in casa Milan. La società rossonera è vogliosa di chiudere nuovi affare in vista della prossima stagione anticipando le altre big d’Italia: ecco i nomi a sorpresa per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Due colpi Milan rivoluzione Moncada, ecco chi sono – Ansa – controcalcio.com

 

Il Milan non vuole fermarsi proprio ora. Dopo l’entusiasmante vittoria in Champions contro il PSG, i rossoneri continuano così a lavorare sul fronte calciomercato per arrivare a nuovi colpi da affidare a Stefano Pioli. In Serie A il cammino non è stato finora molto continuo vivendo alti e bassi costani. L’allenatore emiliano dovrà trovare una nuova quadratura dopo gli infortuni di Leao e Calabria: tante le defezioni da questo punto di vista con una preoccupazione massima in casa rossonera. Ora Moncada potrebbe così monitorare attentamente nuovi profili in ottica futura: ecco di chi si tratta.

Milan, altri due innesti di qualità: ecco chi sono

Al momento ci sono tanti alti e bassi in casa Milan: Pioli è sempre in bilico in ottica Champions League con una qualificazione ancora possibile. In estate c’è stata una rivoluzione rossonera con nuovi colpi interessanti, ma al momento la squadra non gira. Potrebbe tornare anche Ibrahimovic con un nuovo ruolo nello staff ancora da decifrare del tutto.

Due colpi Milan rivoluzione Moncada, ecco chi sono – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Sky Sport il Milan continua a seguire profili interessanti in vista della prossima stagione. La rivoluzione di Moncada continua con nuovi nomi interessanti come il centrale della Reggiana, Alessandro Marcandalli, classe 2002 di proprietà del Genoa. Anche in attacco un nuovo innesto di spessore, come quello di Akor Adams, del 2000 in forza al Montpellier. Per la difesa del Milan piacciono ancora Kelly del Bournemouth per giugno e Dragusin del Genoa, cresciuto nel settore giovanile della Juventus.

Il Milan intende continuare a fare la voce grossa in Serie A e in campo internazionale: ci sono momenti già delicati per pensare già in ottica futura andando ad allestire una rosa sempre competitiva. Altri nomi suggestivi e anche di poca rilevanza, pronti a vestire la maglia rossonera in ottica futura. Tutto cambia in fretta con la volontà di essere sempre tra le protagoniste in Italia: ecco i nomi davvero a sorpresa.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

4 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

5 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

6 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

9 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

10 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago