Paura per Ilary Blasi: grave problema per la sorella incinta

Attimi di puro terrore per la famiglia di Ilary Blasi, sua sorella ha rischiato grosso per un problema di salute durante la gravidanza.

Momento fatto di alti e bassi per Ilary Blasi che durante l’autunno televisivo è rimasta senza programmi da condurre. Nonostante molti dei suoi ex colleghi che proprio come lei hanno lasciato Mediaset siano già tornati protagonisti sul piccolo schermo, la showgirl romana in questo momento sta rimanendo in disparte. Forse anche per occuparsi della sua famiglia, poiché sua sorella sta per diventare nuovamente mamma.

Ilary Blasi, paura per la sorella
Ilary Blasi shock, problemi per la sorella incinta (Ansa) – Controcalcio.com

 

Gravidanza tuttavia non facile per Melory Blasi, sorella trentatreenne della nota conduttrice, che poche ore fa ha vissuto degli autentici attimi di panico. A raccontare lo spavento è stata la stessa influencer, sui social ha circa 50 mila utenti al seguito, che a stento è riuscita a trattenere le lacrime per quello che è successo.

La giovane dottoressa, è un’esperta in campo sanitario per quanto riguarda la cura della vista, spera di poter portare a termine la gravidanza senza ulteriori problemi ma dopo quanto accaduto sarà difficile per lei e per la sua famiglia ritrovare la tranquillità.

Panico per la sorella di Ilary Blasi: il racconto ha scosso tutti

Nel frattempo che tutti si chiedono chi tra Totti e la Blasi diventerà nuovamente genitore per primo, chi sta per diventare mamma per la seconda volta è Melory. La stessa che ha temuto il peggio per la sua salute giusto qualche giorno fa. Tutto è successo di notte mentre la donna ha sentito uno strano prurito alle dita, soprattutto all’anulare. Quando si è accorta di quello che le stava succedendo è letteralmente andata nel panico.

Melory Blasi, problemi in gravidanza
Melory Blasi incinta, problemi di salute per l’influencer (Instagram) – Controcalcio.com

 

Melory ha raccontato di essersi sentita strana e di essersi accorta solo in un secondo momento che il dito era diventato paurosamente gonfio. Da esperta di medicina, la sorella di Ilary ha capito che stava andando in cancrena e che era il caso di correre in ospedale, nella migliore delle ipotesi glielo avrebbero amputato.

Fortunatamente, però, mentre tutto sembrava volgere al peggio ad accorgersi della situazione è stato suo marito che stava dormendo lì accanto a lei. A quel punto Tiziano Panicci, suo compagno di vita, ha preso ago e filo e le ha sfilato l’anello. A quanto pare è stato proprio a causa sua se il dito ha cominciato a gonfiarsi in maniera preoccupante. Tutto si è risolto ma Melory ha ora deciso di non indossare più anelli, almeno fino al termine della gravidanza.

Gestione cookie