Non arrivano buone notizie per il Milan. L’espulsione di Giroud potrebbe portare il francese a scontare una lunga squalifica. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Il pareggio contro il Lecce segna il cammino del Milan, ma per i rossoneri le brutte notizie rischiano di non essere assolutamente finite qui vista anche il rosso di Giroud nel finale.

Espulsione che potrebbe portare il Milan a perdere Giroud per diverse giornate a causa di questa squalifica. Per il momento non si hanno certezze e, quindi, bisognerà aspettare i prossimi giorni. Ma le indiscrezioni non sono assolutamente positive per i tifosi rossoneri considerando anche le partite in programma dopo la sosta.
Milan: squalificata Giroud, ecco quante partite salta
In questo momento non si hanno certezze, ma Giroud ha sicuramente esagerato con le proteste considerando anche la sua esperienza. Alla fine, stando alle immagini, la ragione era la sua. Ora, però, il rischio è quello di una beffa. Molto dipenderà dal referto di Abisso e vedremo se ci sarà il pugno duro oppure no. Di certo la speranza resta quella di una buona notizia considerando anche il fatto che sono diverse le partite in programma e una sua assenza potrebbe essere molto grave.
Secondo quanto riferito da MilanNews, Giroud potrebbe essere squalificato anche per quattro giornate. Si tratta di un qualcosa davvero di estremo e molto dipenderà da cosa scriverà l’arbitro sul referto. Ad oggi quasi certamente il Milan perderà l’attaccante per due giornate. Ma non è da escludere uno stop ancora più lungo, con i rossoneri che potrebbero presentare ricorso per provare a contenere il tutto.

Sicuramente una ingenuità di Giroud vista la sua esperienza. Ora toccherà a Jovic provare a sbloccarsi e sfruttare l’occasione per dimostrare di essere all’altezza. Difficile ad oggi aver certezze su come scenderà il Milan in campo dopo la sosta, ma di certo questa squalifica non è una buona notizia.
Squalifica Giroud: rischio quattro giornate
Le quattro giornate di squalifica a Giroud in questo momento rappresentano forse un qualcosa di estremo considerando anche la possibilità del Milan di presentare il ricorso. Ma di certo rappresenta comunque una tegola considerando che almeno per due giornate i rossoneri non possono fare i conti su di lui. E toccherà a Jovic provare a cambiare le sorti anche della propria stagione.