Jolanda De Rienzo da’ spettacolo negli studi televisivi, la giornalista in gran forma e con un look che fa gridare al miracolo
Il pubblico ha imparato ad apprezzare molto, tra le giornaliste sportive, chi come Jolanda De Rienzo riesce ad unire bravura, preparazione, grande passione nel suo lavoro, insieme ad una innata eleganza e una classe sensuale irresistibile. Non stupisce che siamo di fronte, nel suo ambito, a una delle professioniste più acclamate.
Agli inizi della carriera, Jolanda era nota più che altro su base locale, nella sua Napoli, ma pian piano è riuscita a farsi largo, eccome, e oggi anche a livello nazionale è un volto immediatamente riconoscibile. Soprattutto negli ultimi anni, tra dirette televisive e via web, inclusi video sul proprio canale Youtube e sulla sua pagina Instagram, la De Rienzo ha iniziato a spopolare. Come detto, risaltando anche per una bellezza decisamente non banale e in grado di togliere il respiro.
Per i suoi oltre 350 mila followers su Instagram, Jolanda è un autentico must. Nessuno si perde un solo aggiornamento da parte sua, in molti accolgono con piacere gli appuntamenti con lei in tv per i consueti programmi e tg sportivi che lei conduce. Per non parlare dei suoi scatti davvero mozzafiato, che tengono sempre banco. Quando va in onda, Jolanda da’ fondo a tutta la sua eleganza seducente e il suo abbigliamento riveste sempre una notevole attrattiva. Un capolavoro che suscita un effetto immediato nel cuore di tutti.
Jolanda De Rienzo, semplicemente statuaria: un vestito dai dettagli bollenti, immagine da guardare in loop
In qualsiasi modo appaia davanti alle telecamere, o davanti all’obiettivo fotografico del telefono, non fa differenza. Che sia in costume, in abito da sera o con un vestito lungo e aderente, Jolanda raccoglie applausi e fa sognare ad occhi aperti.
In questo caso, il vestito la fascia letteralmente come una dea, con una silhouette clamorosa e dalle forme sinuose e avvolgenti che risalta in maniera immediata. Gambe perfette che emergono dalla minigonna e con tacchi altissimi, curve che bucano lo schermo, sorriso magnetico. Uno spettacolo che raccoglie like a più non posso e i soliti commenti entusiasti, per una delle beniamine assolute del web: “E chi ti perde”, “Che fisico che hai”, “Spacchi come al solito”.