Inter%2C+Lautaro+ha+fatto+un+gesto+clamoroso%3A+lo+rivelano+in+diretta
controcalciocom
/2023/11/05/inter-lautaro-ha-fatto-un-gesto-clamoroso-lo-rivelano-in-diretta/amp/
ControCalcio

Inter, Lautaro ha fatto un gesto clamoroso: lo rivelano in diretta

Published by
Alessandro Marrone

Sono arrivate dichiarazioni scottanti su Lautaro Martinez. Ecco cosa succederà al fenomeno argentino e il punto sul suo legame con l’Inter.

Lautaro Martinez è da tempo la stella dell’Inter, che si sta affidando a lui e al suo compagno Thuram per portare l’Inter al prossimo scudetto a suon di gol. Diverse le dinamiche di mercato intorno all’argentino, dato il suo grande talento, ma al giorno d’oggi Lautaro è ancora nerazzurro. Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato di cosa è successo nei mesi scorsi al giocatore, tra offerte e supposizioni di mercato per il futuro. Ecco il punto sulla situazione del numero 10 interista.

Lautaro: ecco cos’è successo con l’Inter (Ansa) – Controcalcio.com

Ai microfoni di TvPlay, Fabrizio Biasin ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno visto Lautaro Martinez come argomento principale. Si è parlato del suo legame con la squadra di Inzaghi, di cosa sta succedendo in società e di un possibile obiettivo di mercato per il futuro nerazzurro. Ecco cosa ha detto il giornalista durante la diretta.

Biasin su Lautaro: “Ecco chi ha rifiutato per restare all’Inter”

La prima domanda affrontata da Biasin è probabilmente quella più importante, ovvero quella sul legame di Lautaro con l’Inter, in prospettiva per il futuro. Il giornalista ha dichiarato: “L’agente di Lautaro ha ribadito che la volontà del calciatore è di voler restare a Milano. Non gli interessa quanto può guadagnare altrove, gli interessa il progetto ed in tal senso è contento di quello che sta mettendo su l’Inter”. Ovviamente, nel 2023, nulla è escluso, e qualsiasi bandiera può fare le valigie, ma l’impressione è che per ora il nome del Campione del Mondo in carica sia ancora legato ai nerazzurri.

Biasin parla di Colpani (ANSA) Controcalcio.com

 

Il focus poi si è spostato su cosa è successo a Lautaro negli scorsi anni: secondo Biasin l’attaccante ha rifiutato Barcellona, Arabia Saudita e vari club di Premier League per restare a Milano. Insomma, le intenzioni dell’argentino sono piuttosto chiare al momento, e probabilmente lo vedremo giocare con la maglia dell’Inter anche nel prossimo anno, nonostante i vari corteggiamenti in Europa e in Arabia.

Tra le opzioni per il futuro c’è anche una riduzione dell’ingaggio del giocatore a 8 milioni annui + eventuali bonus durante la prossima sessione di mercato, soluzione che sarebbe comunque gradita.

Si è parlato anche di Andrea Colpani in quel di TvPlay. Il centrocampista del Monza sta giocando benissimo in questa stagione, ed è finito nel taccuino dell’Inter per un possibile colpo.

Secondo Biasin, però, sarebbe difficile per il fantasista giocare nel 3-5-2 di Inzaghi. Anche Zielinski è finito nella lista degli obiettivi dei nerazzurri, che dovranno vedersela con la Juve per il polacco, che per adesso preferisce andare a Milano. Ad ogni modo, il prossimo mercato dell’Inter potrebbe vedere alcune cessioni per fare cassa e permettersi altri colpi da gennaio in poi.

Alessandro Marrone

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

16 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

17 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

18 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

21 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

22 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago