Fiorentina, succede contro la Juve: ordine dalla società

La sfida tra Fiorentina e Juventus si giocherà senza problemi dopo le ultime ore terribili in Toscana: ecco l’ordine dalla società

Già nei giorni c’è stata una polemica a distanza tra Commisso e Tuttosport dopo che il noto quotidiano italiano aveva svelato come il Viola Park sia stato anche finanziato dalla Juventus dopo le cessioni di Vlahovic e Chiesa. Commisso aveva così tenuto a ribadire che il club bianconero non contribuisce a tenere vivo l’intero sistema calcistico italiano. Un batti e ribatti solito come spesso capita alla vigilia di una sfida molto sentita dai fiorentini.

Fiorentina ordine società Juventus
Fiorentina ordine società Juventus, ecco cos’è successo – Lapresse – controcalcio.com

 

Sono state ore ricche di colpi di scena alla vigilia di Fiorentina-Juventus. Il maltempo ha distrutto gran parte della Toscana con numerosi danni da registrare intorno alla zona Prato. In tanti hanno chiesto il rinvio della sfida, ma alla fine la gara si giocherà senza problema. La Lega Serie A ha confermato l’inizio della partita con le due squadre già in campo in questi minuti. L’alluvione ha distrutto case e strade toscane con la situazione che ha messo ko quasi tutta l’intera regione, ma alla fine si è deciso per il normale svolgimento della stessa. Un momento decisivo per arrivare così ad un nuovo ordine impartito dalla stessa società viola: ecco cosa sta succedendo.

Fiorentina, la decisione immediata di Commisso

Sarà una serata particolare per tanti motivi con la Curva Fiesole che non sarà presente al Franchi per dedicarsi ai soccorsi delle numerose zone colpite in Toscana. Un segnale di vicinanza davvero emozionante quello dei sostenitori viola che seguiranno da lontano la super sfida contro la Juventus.

Fiorentina ordine società Juventus
Fiorentina ordine società Juventus, ecco cos’è successo – Lapresse – controcalcio.com

 

La società viola ha preso così la decisione di entrare subito in silenzio stampa: i tesserati della Fiorentina non rilasceranno alcuna dichiarazione né prima né dopo la sfida contro la Juventus. Il tutto sarebbe dovuto al mancato rinvio della partita a causa dei problemi registrati negli ultimi giorni in Toscana. La compagine viola, guidata da Vincenzo Italiano, vuole continuare a stupire imponendo il suo gioco senza particolari rischi.

La Fiorentina ha stupito davvero tutti, ma nelle ultime due partite di campionato non sono arrivati punti decisivi per Nico Gonzalez e compagni. Lo stesso esterno offensivo argentino è stato decisivo con gol ed assist vincenti: Italiano si aggrappa ancora una volta al suo talento avvincente. Che lo spettacolo abbia inizio con la speranza che ci sia il gioco al centro di tutto.

Impostazioni privacy