Sconfitta+fatale%3A+esonero+deciso%2C+pronto+il+sostituto
controcalciocom
/2023/11/04/serie-b-ternana-esonero-lucarelli-castori/amp/
ControCalcio

Sconfitta fatale: esonero deciso, pronto il sostituto

Published by
Francesco Spagnolo

La sconfitta è fatale ormai per il tecnico. Il club ha deciso l’esonero dell’allenatore e sono in corso contatti per trovare l’accordo con il sostituto.

Il futuro di un tecnico sembra essere ormai segnato. L’ennesima sconfitta non lascia la possibilità di un cambio di passo e per questo motivo il club sta pensando ad un cambio di strategia.

Un tecnico è pronto a tornare in panchina – Controcalcio.com – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’ultima sconfitto ha convinto il club ad esonerare il tecnico e iniziare a far entrare nel vivo i contatti con il sostituto. No ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per capire se tutto si trasformerà in fumata bianca oppure ci sarà un nuovo cambio di rotta.

Sconfitta decisiva: arriva l’esonero, ecco il sostituto

Cambiare non è mai semplice per la società visto che ancora sono trascorse poche giornate. Ma in questo momento l’obiettivo deve essere quello di dare una scossa importante alla squadra e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso. La speranza, come detto in precedenza, deve essere quella di un cambio di passo fondamentale e quindi non è da escludere un nuovo scossone per consentire alla squadra di poter raggiungere i propri obiettivi.

Di certo la posizione di Lucarelli è in bilico. Stando alle ultime indiscrezioni, la Ternana sta davvero pensando ad esonerare l’ex attaccante e affidare la panchina ad uno che di salvezze se ne intende: Fabrizio Castori. Resta naturalmente da capire se il tecnico accetterà questa sfida oppure si tirerà indietro e aspetterà magari un’altra squadra. In corsa anche Breda e Aglietti.

Castori potrebbe diventare il nuovo allenatore della Ternana – controcalcio.com – Foto Ansa

La Ternana, inoltre, è una squadra ambiziosa e per questo motivo non possiamo escludere un nome ancora più altisonante. Ma sono in corso tutte le valutazioni del caso e una decisione sarà presa solamente nelle prossime ore e dopo un confronto con i vertici societari. Di certo ancora tutto può succedere.

Ternana: Lucarelli verso l’addio, pronto Castori

Cristiano Lucarelli, quindi, si avvia verso l’esonero da allenatore della Ternana con Castori pronto a subentrare. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quale sarà la decisione degli umbri. Tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare ancor un po’ di tempo per capire meglio cosa succederà nel futuro di una squadra assolutamente in difficoltà.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

3 ore ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

4 ore ago

“Altro che Maresca, Inzaghi è un fenomeno”: scoppia la bufera in live – Video

Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…

5 ore ago

Spalletti alla Juve, Er Faina sicuro: “Si sono già sentiti”

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…

8 ore ago

Er Faina si scaglia contro Spalletti: “E’ un sopravvalutato”

L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…

9 ore ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

1 giorno ago