La sconfitta è fatale ormai per il tecnico. Il club ha deciso l’esonero dell’allenatore e sono in corso contatti per trovare l’accordo con il sostituto.
Il futuro di un tecnico sembra essere ormai segnato. L’ennesima sconfitta non lascia la possibilità di un cambio di passo e per questo motivo il club sta pensando ad un cambio di strategia.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’ultima sconfitto ha convinto il club ad esonerare il tecnico e iniziare a far entrare nel vivo i contatti con il sostituto. No ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per capire se tutto si trasformerà in fumata bianca oppure ci sarà un nuovo cambio di rotta.
Cambiare non è mai semplice per la società visto che ancora sono trascorse poche giornate. Ma in questo momento l’obiettivo deve essere quello di dare una scossa importante alla squadra e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso. La speranza, come detto in precedenza, deve essere quella di un cambio di passo fondamentale e quindi non è da escludere un nuovo scossone per consentire alla squadra di poter raggiungere i propri obiettivi.
Di certo la posizione di Lucarelli è in bilico. Stando alle ultime indiscrezioni, la Ternana sta davvero pensando ad esonerare l’ex attaccante e affidare la panchina ad uno che di salvezze se ne intende: Fabrizio Castori. Resta naturalmente da capire se il tecnico accetterà questa sfida oppure si tirerà indietro e aspetterà magari un’altra squadra. In corsa anche Breda e Aglietti.
La Ternana, inoltre, è una squadra ambiziosa e per questo motivo non possiamo escludere un nome ancora più altisonante. Ma sono in corso tutte le valutazioni del caso e una decisione sarà presa solamente nelle prossime ore e dopo un confronto con i vertici societari. Di certo ancora tutto può succedere.
Cristiano Lucarelli, quindi, si avvia verso l’esonero da allenatore della Ternana con Castori pronto a subentrare. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quale sarà la decisione degli umbri. Tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare ancor un po’ di tempo per capire meglio cosa succederà nel futuro di una squadra assolutamente in difficoltà.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…