La moglie di Danilo Gallinari si diletta in diversi tipi di travestimenti in onore della festa di Halloween: la bellezza resta intatta
Difficile per una donna risultare bella, affascinante e financo sensuale dopo essersi mascherata da strega. O da Crudelia Demon. O da vittima insanguinata di uno spietato serial killer. Impresa difficile quella di mantenere intatta la propria femminilità dopo aver fatto ricorso ad un massiccio trucco che avrebbe dovuto renderla ‘spaventosa’ al curioso occhio dell’obiettivo.
Raramente, infatti, avevamo avuto a che fare, sebbene solo attraverso la gentile condivisione social della protagonista, con una strega così sensuale. Forse, ironia della sorte, la stessa Eleonora avrebbe voluto incutere timore e paura agli occhi di chi la guardava, ma il risultato, da questo punto di vista, non è stato raggiunto: troppo bella anche quando ‘vuole’ sembrare brutta.
Se vogliamo fare un facile esercizio di ironia, potremmo dire che la 37enne cagliaritana è ‘bella da far paura’. Questa è la definizione che più si addice ad una delle donne più desiderate del web. La carrellata fotografica con cui ha dato evidenza della notte di svago e divertimento passata con gli amici è quanto di più ‘pauroso’ – sempre nel senso dello stupore suscitato – abbiamo visto nei mille e uno post che hanno invaso Instagram nei giorni a cavallo di Halloween.
Del resto il fascino malizioso di Eleonora non è un qualcosa di nuovo per tutti gli appassionati del genere. Tantomeno per la nutritissima schiera dei suoi followers, che su Instagram si contano nell’astronomica cifra di 766mila. Una popolarità che ovviamente è dovuta solo in parte dall’essere stata prima la fidanzata e poi, dal luglio del 2022, la moglie di un top player come Danilo Gallinari.
Per i curiosi della vita di coppia dei VIP, oltretutto, potrebbe essere relativamente vicina una gustosa novità. Proprio il ‘Gallo’, in una recentissima intervista, ha dichiarato di voler concludere la sua carriera a Milano, dove tutto ebbe inizio, per vincere ancora qualcosa di importante con l’Olimpia. Già tutti pregustano tante e tante istantanee del campione di basket assieme all’esplosiva conduttrice sportiva.
Le due società che tanto sono in competizione a gennaio potrebbero dare vita a una…
Arthur Atta si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti della Serie A: a gennaio…
Il mercato sembra tanto lontano quando in realtà è più vicino che mai e i…
Il futuro di Jonathan David potrebbe cambiare all'improvviso: dopo un avvio difficile, non si esclude…
Milan-Roma è stato senza dubbio il big match dell'ultima giornata di campionato: il successo ha…
La Juventus in vista della sessione di gennaio è pronta a pescare in casa Manchester…