Serie+A%2C+partita+rinviata%3A+la+decisione+dei+tifosi
controcalciocom
/2023/11/03/serie-a-partita-rinviata-fiorentina-juventus-tifosi/amp/
ControCalcio

Serie A, partita rinviata: la decisione dei tifosi

Published by
Salvatore Ioime

Pochi minuti fa i tifosi hanno chiesto il rinvio della sfida di Serie A: ecco quello che sta succedendo ora, la verità a galla

Problemi a non finire in Serie A. Dal calcioscommesse ai vari infortunati che hanno messo in tilt gli allenatori italiani: ora è subentrato un nuovo ostacolo. La dinamica è peggiorata proprio nelle ultime ore con i tifosi che hanno chiesto il rinvio della sfida del campionato italiano.

Rinviata partita decisione tifosi, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Non finiscono i problemi in Serie A: i tifosi hanno chiesto subito il rinvio della partita per un motivo ben preciso. Al momento la sfida del campionato italiano si giocherà visto che non è arrivato anche l’ufficialità. Una situazione che è peggiorata in nottata con le persone che sono impegnate a risolvere ogni danno: al momento non c’è stata ancora una comunicazione ufficiale da parte della Lega Serie A.

Serie A, partita rinviata: cosa sta accadendo?

Tutto si deciderà all’ultimo secondo con la situazione che verrà monitorata attentamente ogni ora. La partita sarà rinviata se le cose dovessero continuare a peggiorare: ecco la ricostruzione della vicenda.

Rinviata partita decisione tifosi, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Secondo le ultime indiscrezioni, la Curva Fiesole ha chiesto il rinvio di Fiorentina-Juventus dopo che la Regione Toscana è stata travolta dal maltempo: “Pretendiamo rispetto per le vittime, per i familiari, per chi ha perso tutto in poche ore e si trova ancora abbandonato, senza luce e gas, circondato dall’acqua”. Un temporale che ha travolto l’intera Regione per mettere a disposizione le forze per aiutare le persone che stanno soffrendo in questo momento.

Il Sindaco di Firenze, Nardella, ha già svelato che ad oggi non è previsto un rinvio della partita: tutto si deciderà nelle prossime ore. Tutto dipenderà dalla pioggia: se dovesse continuare anche nel fine settimana, le operazioni di soccorso diventerebbero difficili. Secondo le previsioni pioverà ancora tanto nel weekend: si deciderà proprio all’ultimo momento per il bene di tutta la comunità.

Sono state ore vissute con ansia ed apprensione dai fiorentini con tante zone colpite come a Prato e dintorni. Emergenza regionale e soprattutto nazionale scattata nelle ultime ore per affrontare al meglio la situazione: le persone hanno così dovuto togliere il fango tra le case e le strade in tutti i modi possibili. Un momento di terrore con uno sguardo anche alla prossima sfida decisiva tra Fiorentina e Juventus, in programma domenica al Franchi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Brilla col Barcellona, arriverà in Serie A e in Nazionale: le cifre

Lo osserva, come fece Mancini per Mateo Retegui prima di convocarlo, Gennaro Gattuso. È il…

29 minuti ago

Lookman-Atalanta, è rottura: Inter beffata, firma con un’altra italiana

Quanto successo in Champions League è destinato ad aprire una nuova frattura fra le parti.…

1 ora ago

Milan, caos tra Maignan e Gimenez: la situazione

Il direttore sportivo Igli Tare sta lavorando incessantemente per recuperare la situazione col portiere e…

10 ore ago

Calciomercato, scambio Inter-Juventus: due centrocampisti coinvolti

Clamoroso scambio Inter Juventus. Arriva la bomba riguardo questa trattativa di mercato che potrebbe svilupparsi…

11 ore ago

Juve, allarme Yildiz: le big pronte all’assalto

La società bianconera è concentrata sul presente e soprattutto su quanto accade in campo ma…

11 ore ago

Inter, nuovo centrale a gennaio: l’erede di Acerbi dall’Aston Villa

L’Inter continua a fare i conti con l’esigenza di dover rinnovare la difesa. Con l’esigenza…

11 ore ago