Juventus%2C+cessione+immediata%3A+Giuntoli+ha+deciso
controcalciocom
/2023/11/02/juventus-cessione-vlahovic-allegri-giuntoli/amp/
ControCalcio

Juventus, cessione immediata: Giuntoli ha deciso

Published by
Salvatore Ioime

Ore frenetiche in casa Juventus per pensare al futuro della rosa bianconera: cessione immediata con la decisione della società, ecco il motivo

La decisione arriverà in tempi brevi con l’obiettivo di trionfare nuovamente in Italia e in campo internazionale. La Juventus ha intrapreso un nuovo percorso societario con l’arrivo del ds Cristiano Giuntoli, che si è imposto a Napoli con la vittoria dello Scudetto nella passata stagione. Poi il passaggio ai bianconeri per iniziare così una nuova avventura: ora la decisione dell’addio immediato. Il big non sta rendendo come si vorrebbe: ci sarebbe anche l’ok di Massimiliano Allegri.

Juventus cessione immediata, la decisine di Allegri – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno settimane intense anche in ottica calciomercato. Già diversi nomi stanno girando in orbita Juventus soprattutto per rinforzare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri. Le lunghe squalifiche di Fagioli e Pogba costringeranno la Juventus a tornare ad operare a gennaio sul fronte calciomercato, ma attenzione anche alla situazione cessione. Un big potrebbe salutare subito i bianconeri dopo un colpo di scena decisivo.

Juventus, addio nell’aria: la scelta di Giuntoli

Dalle stelle alla possibile cessione immediata: il big non sarebbe più al centro del futuro progetto bianconero. Un’idea a sorpresa con la decisione che sembra già presa dalla dirigenza della Juventus. C’è anche l’ok di Allegri: ecco il retroscena con la ricostruzione di tutta la vicenda.

Juventus cessione immediata, la decisine di Allegri – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri potrà fare a meno di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna da ben sei gare dopo un buon avvio: il suo apporto è stato minore rispetto ai 70 milioni più bonus pagato dalla Fiorentina ben due anni fa. Dal prossimo luglio inizierà a percepire 12 milioni netti e a bilancio sulle casse bianconere peserà 43 milioni.

Ora il suo valore è sceso notevolmente dopo due anni in maglia bianconera: il suo contratto è in scadenza nel 2026 e ora la dirigenza potrebbe pensare la cessione immediata. Allegri ha già cambiato idea parlando con la dirigenza quotidianamente per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo attaccante a gennaio. Da diverse settimane i dirigenti della Juventus stanno cercando un accordo per spalmarlo con l’entourage dell’attaccante serbo. Nella passata stagione Vlahovic è stato fermo ai box per tanto tempo a causa della pubalgia, ma ora sembra essere in ottime condizione psico-fisiche. Sarebbe un clamoroso addio dopo l’entusiasmante colpo di due anni fa: la situazione è cambiata totalmente.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

15 ore ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

17 ore ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

3 giorni ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

3 giorni ago