Eleonora Boi stupisce tutti i suoi follower su Instagram con diversi scatti di travestimenti per Halloween: quest’anno si è davvero superata
La bellezza di Eleonora Boi non è una novità, esattamente come la bravura della giornalista e l’amore per Danilo Gallinari, i capisaldi della sua vita privata e professionale.
Negli anni l’abbiamo vista in tanti ruoli, eppure riesce a essere praticamente perfetta in ogni occasione. Nello scorso febbraio ha annunciato, proprio insieme al cestista, di aspettare il suo secondo figlio – nato da poche settimane – dopo la nascita a fine 2020 della piccola Anastasia. Negli ultimi mesi, quindi, la conduttrice ha dovuto dividere la sua vita privata tra l’essere mamma e diventare moglie, dopo il matrimonio con il suo Danilo. Anche con la maternità, però, non ha cambiato totalmente la sua routine, per quanto possibile, anzi non ha perso il suo lato giocoso. Lo ha dimostrato anche nelle ultime ore quando ha raccolto una serie di foto che ritraggono i suoi travestimenti per Halloween. Dobbiamo dire che quest’anno si è davvero superata e, in alcuni degli scatti proposti sul suo profilo Instagram, è davvero irriconoscibile.
Eleonora Boi, ma sei davvero tu? Tutti i travestimenti per Halloween
La bella Eleonora ha tirato dentro anche suo marito nel divertimento per il 31 ottobre. Halloween in America è festeggiato molto di più e prevede party e travestimenti che iniziano molto prima della notte degli orrori.
Su Instagram, la giornalista non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza, ma dimostrando anche quanto si sia impegnata per i suoi costumi. Nella prima foto, quella che vi proponiamo in alto, ha indossato i panni di Maleficent. I fan non possono mancare di sottolineare quanto sia riuscito il look e sono rimasti a bocca aperta anche per gli scatti successivi, quelli in cui è diventata lo spaventapasseri del Mago di Oz. Ma non è finita qui, perché poi la vediamo anche in abito da sera rosso e con un finto colpo di pistola proprio al centro della fronte. Gallinari per l’occasione completa la scenetta, anche lui elegante e tutto insanguinato. Infine, c’è forse il travestimento migliore, quello da teschio messicano con la parrucca bianca e i fiori rossi in testa, oltre che un trucco eseguito alla perfezione sul viso. In didascalia scrive: “Danilo sostiene che quest’anno mi sia superata, ma io ho un debole per la Santa muerte”. E lo confermiamo anche noi: assolutamente fantastica.