%26%238220%3BBallare+mi+fa+stare+bene%26%238221%3B%3A+Wanda+Nara%2C+scatti+esplosivi+in+palestra
controcalciocom
/2023/11/01/ballare-mi-fa-stare-bene-wanda-nara-scatti-esplosivi-in-palestra/amp/
ControGossip

“Ballare mi fa stare bene”: Wanda Nara, scatti esplosivi in palestra

Published by
Alessio Cherubini

La 36enne argentina, tornata in Italia per partecipare a ‘Ballando con le stelle’, sfoggia una forma fisica da urlo: fans in delirio

Semplicemente inarrestabile. Inevitabilmente protagonista, sempre e comunque, nonostante la malattia e tutte le difficoltà, anche se non soprattutto emotive, ad essa connesse. Wanda Nara non è certo una che si lascia abbattere facilmente. Del resto la grinta, la sfacciataggine, il coraggio, sono doti che le sono state sempre riconosciute anche dai più feroci detrattori.

Wanda Nara, forma fisica al top (Instagram) – Controcalcio.com


Accade così che, dopo mesi di silenzio personale sul suo stato fisico, la modella e showgirl argentina è ‘finalmente’ uscita allo scoperto sulla malattia che affligge il suo fisico: la leucemia, come si era detto immediatamente dopo i controlli medici ai quali si era sottoposta mesi fa nell’amata Buenos Aires.

Per una volta riservata nei confronti della sua vita privata – una rarità nel comportamento della 36enne sudamericana – Wanda ha confessato tutto. “Ho la leucemia, ora posso chiamarla con il suo nome”, ha dichiarato su Instagram la moglie di Mauro Icardi.

Ora che ne ha preso coscienza, tutto risulta più ‘facile’, tutto può essere letto in una chiave diversa. Ora Wanda si è tolta un peso, come dimostrano altre parole affidate al suo sempre cliccatissimo profilo social.

Grazie a tutti per il supporto, questa sfida mi sta insegnando tanto e non solo a ballare, perché mi aiuta anche a togliermi tante cose brutte. Ballare fa solo bene, tutti possiamo ballare la musica, e il ballo fa stare meglio il corpo e l’anima“, si legge nella didascalia dell’ultimo post, riferita alla sua entusiastica ed entusiasmante partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, il noto programma in onda sulla RAI.

Wanda Nara, la sensualità è rimasta intatta

A proposito del ballo che tanto la starebbe aiutando, anche psicologicamente, nell’affrontare un periodo che resta complicato, la bella sudamericana non ha lasciato nulla al caso. Impegnandosi alacremente in palestra per risultare la ballerina più applaudita del programma. Non sia mai che debba arrivare seconda a qualcuno nella vita, suggerisce chi la conosce molto bene.

Wanda Nara, sensuale e conturbante anche in palestra (Instagram) – Controcalcio.com

E fu così che, come per incanto, Wanda è tornata a condividere sui social scatti ed istantanee che rimandano a quando tutto era sereno, quando non si doveva fare i conti con analisi e valori del sangue. La tenuta sportiva esibita nell’ultimo shooting esalta il suo straordinario décolleté, un ‘must‘ per il numerosissimo pubblico che quotidianamente partecipa alle condivisioni social della prorompente showgirl. Wanda è tornata, insomma. Se mai se ne fosse davvero andata, sostengono in molti.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Caos arbitri dopo Juve-Inter: “Scarsi e presuntuosi”

Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…

44 minuti ago

Milan, Manfredi contro Allegri: “Ha fatto schifo”

Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…

2 ore ago

Lazio, due big possono salutare: pressing dalla Premier

La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…

20 ore ago

Juve, Yildiz è la priorità assoluta: le cifre del rinnovo

Il giovane talento della squadra bianconera ha avuto un avvio di stagione da leader tecnico…

21 ore ago

“I calciatori della Lazio non l’hanno fatto”: l’attacco di Er Faina è durissimo

La Lazio è caduta nuovamente in campionato: la sconfitta contro il Sassuolo ha mandato su…

22 ore ago

La sentenza di Bergomi sull’Inter: “Dal 2021 manca un grande allenatore”

L'Inter ha perso contro la Juve, e non mancano le polemiche sulla gestione del club…

24 ore ago