Milan%2C+triplo+infortunio+per+Pioli%3A+spaventano+i+tempi+di+recupero
controcalciocom
/2023/10/30/milan-infortunio-pulisic-kalulu-pellegrino/amp/
ControCalcio

Milan, triplo infortunio per Pioli: spaventano i tempi di recupero

Published by
Gaetano Pantaleo

In casa Milan, dopo l’amaro pareggio di Napoli rimediato nella giornata di ieri, arrivano pessime notizie per Stefano Pioli. Ci sono stati tre infortuni per il tecnico, che continua a perdere i pezzi, come si suol dire. Spaventano, da questo punto di vista, anche i tempi di recupero necessari. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

In casa Milan il momento è a dir poco delicato. Come se non bastassero i risultati sul campo che non sono stati sempre, fino a questo momento, all’altezza delle aspettative, la squadra di Stefano Pioli è praticamente decimata dagli infortuni. Non c’è, in tal senso, un attimo di tregua ed anche dopo l’amara partita di ieri del Diego Armando Maradona di Napoli la situazione si è ancora di più ulteriormente aggravata. E’ di pochi minuti fa, infatti, la notizia che sono ben tre i giocatori andati KO dopo questa sfortunata trasferta. Andiamo a vedere le ultime circa i tempi di recupero necessari.

In casa Milan arriva una tripla brutta notizia dopo la partita contro il Napoli: tre KO, preoccupano i tempi di recupero

Triplo infortunio per Stefano Pioli

Non c’è davvero tregua per Stefano Pioli, che sta facendo ormai da inizio campionato la conta degli infortuni. In tal senso arriva un triplo infortunio dopo la già di per sé amara trasferta di Napoli.

Stando a quanto raccontato dai colleghi di Tuttomercatoweb, infatti, hanno rimediato infortuni, più o meno gravi, non solo Kalulu e Pulisic, usciti anzitempo dalla gara proprio per questo motivo, ma anche Pellegrino. Non perfetto ieri, è un altro stop che si va ad aggiungere ad una situazione già molto delicata. Andiamo a vedere le ultime circa i tempi di recupero.

Milan, oltre a Pulisic e Kalulu va KO anche Pellegrino: le ultime sui tre infortuni e sui tempi di recupero necessari

Milan, i tempi di recupero per Kalulu e Pulisic

Il caso che destava maggiori preoccupazioni è senza ombra di dubbio quello relativo alle condizioni di Pulisic. Gli esami a cui si è sottoposto, però, hanno escluso lesioni. Resta al momento fortemente in dubbio per la gara contro l’Udinese, ma l’allarme da questo punto di vista è rientrato. Servirà, invece, più tempo per riprendersi a Kalulu e Pellegrino, con la linea difensiva che ora davvero è ridotto all’osso nella zona centrale. Per il difensore francese servirà, stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, parere chirurgico. In caso di operazione, i tempi saranno inevitabilmente lunghi.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

1 giorno ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

1 giorno ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 giorni ago