Eleonora Goldoni, la gonna si alza con la ruleta: illegale

Video mozzafiato da parte della calciatrice della Lazio Women, Eleonora Goldini, che si è mostrata sensuale come non mai.

Sport e social ormai vanno a braccetto, ogni atleta che si rispetti deve infatti essere anche particolarmente attento alla sua immagine. Più questa sarà curata e apparirà di livello sulle varie piattaforme social, è più avrà la possibilità di attirare su di sé sponsor. Questo è un discorso che naturalmente vale anche nel calcio, sia maschile che femminile.

Eleonora Goldoni, la gonna si alza
Eleonora Goldoni in campo, ruleta e gonna che si alza (Instagram) – Controcalcio.com

 

Per quanto riguarda il calcio femminile, sport su cui anche l’Italia ha iniziato a puntare molto, una delle migliori testimonial per quanto riguarda il connubio sport e social è sicuramente Eleonora Goldoni. Giovane attaccante classe 1996 cresciuta in Emilia Romagna e ora di proprietà della Lazio. Società che milita in Serie B e che ha fatto importanti investimenti, come puntare sull’ex Inter e Napoli, per tornare a competere nel massimo campionato.

Scelta azzeccata da parte del club biancoceleste che si trova in scia del primo posto e se è riuscita a raggiungere un traguardo così importante lo deve anche alla sua calciatrice. La stessa che sta anche contribuendo ad aumentare il seguito della sua Lazio Women sui social. Soprattutto dopo il suo ultimo video che ha lasciato tutto gli amanti del calcio a bocca aperta.

In campo in versione inedita: Eleonora Goldoni è più sexy che mai

Eleonora Goldoni non è solo una calciatrice di livello ma anche una ragazza particolarmente sensuale, non è un caso se si tratta di una delle professioniste italiane più seguite sui social. Sul suo Instagram ufficiale sono in quasi 700 mila gli utenti che ogni giorno seguono le sue avventure. Proprio di recente ha voluto regalare a tutti un video di lei in campo ma con un outfit a dir poco particolare.

Eleonora Goldoni, sexy in campo
Eleonora Goldini inedita, in campo è troppo sexy (Instagram) – Controcalcio.com

 

Vestito bianco lungo e niente scarpini per l’influencer calciatrice che si è resa protagonista prima di una sexy ruleta, in cui le si è alzato il vestito, e poi in una serie di dribbling che l’hanno accompagnata fino al tiro in porta. Il video è diventato virale nel giro di pochissime ore e sta già facendo incetta di likes. Il popolo del web è letteralmente impazzito per la sua bellezza ma anche per l’amore, da parte sua, nei confronti del calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Goldoni (@eleonora_goldoni)

Cosa che in una donna, specialmente dal punto di vista maschile, non guasta mai. Tanti apprezzamenti, sia tecnici che di bellezza, per la Goldoni che ha anche accompagnato il tutto da una profonda didascalia. “Sono mossa dalla passione, dalla dedizione e dalla cultura del lavoro” ha scritto la star dei social che ha poi aggiunto: “Amo questo sport. Amo ogni giorno svegliarmi, andare al campo e fare il mio lavoro“.

Impostazioni privacy