Curve+mozzafiato%3A+Diletta+da+guardare+con+cautela
controcalciocom
/2023/10/30/curve-mozzafiato-diletta-da-guardare-con-cautela/amp/
ControNews

Curve mozzafiato: Diletta da guardare con cautela

Published by
Simone Ciccarelli

Diletta Leotta è sempre più sexy sul suo profilo Instagram: lo scatto pubblicato ha mandato in tilt i suoi fan

Non c’è dubbio che il nome di Diletta Leotta continui fortissimo a risuonare nel cuore di milioni di italiani. Un personaggio a tutto tondo, grande professionista e donna dalla bellezza a dir poco insuperabile.

Così è davvero insuperabile: che schianto Diletta Leotta (Ansa) – Controcalcio.com

 

Diletta nasce a Catania il 16 agosto 1991 e si laurea nella facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città alla quale resta molto legata. È senza dubbio la giornalista più famosa e in voga degli ultimi anni, punto di riferimento di molti nel mondo dello sport. Dagli esordi a Sky è poi passata a Mediaset, fino a diventare il punto di riferimento di DAZN. La piattaforma di streaming sportivo ha puntato molto su di lei ed i risultati da qualche anno a questa parte si sono visti.

Un successo dal punto di vista lavorativo che è stato tuttavia ‘accompagnato’ dall’esplosione sui social della Leotta. Che si tratti di scatti di lavoro, insieme alla famiglia o nei rari momenti di relax, il successo è praticamente garantito. Su Instagram, piattaforma preferita da Diletta, la sua fan base è davvero molto affezionata e numerosa: oltre 8,7 milioni di seguaci.

Gli scatti hanno sempre un tema comune: la bellezza esplosiva della giornalista che già la scorsa estate aveva fatto chiacchierare tanti di sè. La Leotta è anche una conduttrice ed affermata speaker radiofonica: basti pensare che da anni va in onda sulle frequenze di ‘Radio 105’ di cui è diventata il volto principale.

Diletta toglie il fiato: scatto social da impazzire

La vita privata di Diletta Leotta è stata costellata da diversi amori o presunti tali. Numerosi i flirt smentiti dalla giornalista che da ormai quasi due anni fa coppia fissa con l’ex portiere del Liverpool, attualmente al Newcastle, Loris Karius. Il tedesco ha conquistato il cuore della 32enne siciliana che in diverse occasioni l’ha portata a Catania per conoscere la famiglia.

Strepitosa più che mai: tutti pazzi di Diletta Leotta (Instagram) – Controcalcio.com

 

Una coppia estremamente unita e felice che lo scorso 16 agosto, nel giorno del compleanno della Leotta, ha festeggiato anche la nascita della primogenita Aria. Nel suo ultimo post su Instagram, prima di cominciare a lavorare, la Leotta ha voluto scrivere una domanda ai suoi fan: “What jobs make you happy?” (“Quali lavori vi rendono felici?”). Le risposte ironiche non sono mancate ma il motivo centrale è sempre rimasto lo scatto pubblicato dalla speaker radiofonica.

Perché Diletta, a due mesi e mezzo dal parto, ha mostrato un fisico a dir poco statuario. Jeans estremamente aderente, addominale scolpito e delle curve a dir poco esplosive. Il corpetto marrone fa grande fatica a contenere il giunonico lato A della neo mamma che è quindi tornata subito nella migliore condizione possibile per la gioia dei suoi milioni di ammiratori.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

13 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

13 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

15 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

18 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

19 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago