Valentina Lodovini, scatto da infarto: il decolletè fa sognare gli italiani

Valentina Lodovini infiamma letteralmente gli italiani, il suo scatto davanti allo specchio diventa subito virale nel web.

L’attrice è in splendida forma, Valentina Lodovini è una delle maggiori interpreti italiane, che sa calarsi anche nei panni di femme fatale. Lo dimostra con una sensualità innata, a dimostrazione di come si possa rimanere giovani nel tempo.

Valentina Lodovini da infarto
L’attrice si mostra al massimo della forma (ansa foto) – controcalcio.com

È una delle migliori attrici italiane, cambiando spesso registro di interpretazione ma non per questo diminuendo la qualità. Valentina Lodovini piace agli italiani, che ne apprezzano la spigliatezza ma anche una sensualità davvero dirompente, valorizzata in tante pellicole italiane.

Non è un caso come, arrivata a 45 anni, sia una donna nel pieno della sua forma fisica, continuando così a far sognare gli italiani. E sono proprio gli ultimi scatti sui suoi profili a non far dormire i suoi fan, quanto visto basta e avanza per chiamare direttamente il cardiologo o quasi.

Lodovini, boom social per lei

Le forme dell’attrice sono amate dai fan, che la preferiscono a tante colleghe con taglie 38 striminzite. Ha nel suo corpo un’arma di seduzione importante e non è un caso che sul web siano diventate virali le sue immagini piccanti. In un noto albergo romano, ha così mostrato il meglio della sensualità, una sorta di effetto ottico che ha infiammato i suoi followers: il decolletè di Valentina Lodovini al centro dell’attenzione, i fan sono impazziti.

Valentina Lodovini in decolletè
L’attrice si mostra al top della forma (Instagram) – controcalcio.com

Immagini che non passano inosservate, l’attrice mostra il suo lato sexy e lo fa a vantaggio della platea di Instagram. La notifica arrivata ai fan è stata tra le più gradite, non è un caso come sui social i numeri raccolti siano in costante aumento, potendo arrivare quasi a 400 mila followers, un dato importante che le permetterà di fare accrescere il suo appeal sul web, anche se cinema e televisione rimangono sempre in primo piano.

Soprattutto sul primo versante, la Lodovini è spesso protagonista, le sue pellicole danno uno spaccato di vita contemporanea importante, ma non è l’unico terreno dove potersi confrontare col pubblico. In questi giorni, però, sarà impegnata anche a teatro ed è da considerare senza dubbio una prova importante di maturità. Del resto, è cresciuta leggendo Pasolini e sa come le tavole del palcoscenico sono un modo per rappresentare la realtà senza fronzoli e con una visione chiara della vita. I fan potranno così seguirla prossimamente in una prova di grande abilità artistica.

Impostazioni privacy