Sassata dai tifosi: tecnico italiano nel sangue

Ancora un episodio negativo da registrare pochi minuti fa: l’allenatore avvolto nel sangue, preso a sassate il pullman dai tifosi

Nel 2023 si assistono ancora a spettacoli indegni provocati dai tifosi. Il pullman è stato preso a sassate dai tifosi con l’allenatore italiano che è stato subito medicato dopo essere stato travolto dal sangue. Ecco la ricostruzione dell’accaduto con le immagini che hanno fatto il giro dei social.

Sassate sangue tecnico italiano
Sassate sangue tecnico italiano, ecco la ricostruzione – Twitter Olympique-et-Lyonnais
@oetl – controcalcio.com

 

Ancora un brutto episodio avvenuto pochi minuti fa: la sfida non si disputerà a causa degli incidenti dell’ultim’ora. Ad avere la peggio è stato anche l’allenatore italiano che è stato subito soccorso prontamente: il volto è stato avvolto dal sangue, ecco tutta la ricostruzione di quanto successo pochi minuti fa. Momenti di totale tensione all’entrata nello stadio con la situazione che è stata gestita nel migliore dei modi.

Volto pieno di sangue, la sfida non si giocherà: è ufficiale

Immagini terribili con il sangue sul volto dell’allenatore italiano che si è dovuto farsi medicare subito: attimi di terrore all’arrivo allo stadio con i vetri frantumati del pullman. La decisione di non giocare la gara di campionato è arrivata ufficialmente pochi minuti fa.

Sassate sangue tecnico italiano
Sassate sangue tecnico italiano, ecco la ricostruzione – Lapresse – controcalcio.com

 

Una serata infernale quella vissuta sul pullman del Lione che è stato così travolto dalla sassaiola dei tifosi del Marsiglia: diversi vetri sono andati distrutti. Ad avere la peggio è stato lo stesso allenatore Fabio Grosso. Pochi minuti fa è arrivata anche la decisione ufficiale: la sfida tra Marsiglia e Lione non si giocherà dopo che lo stesso tecnico è stato ferito duramente al volto dopo la sassaiola al pullman. L’annuncio è stato divulgata nel maxi-schermo del Velodrome. Un episodio ancora da condannare con il filmato che subito ha fatto il giro dei social.

Dalle immagini pubblicate in anteprima dal quotidiano L’Equipe, si vede come Grosso sia entrato al Velodrome con le mani sul volto sanguinante: subito gli è stata applicata una benda per fermarsi il sangue. Immagini terribili che rappresentano ancora un brutto esempio per il mondo del calcio internazionale.

Anche il sindaco di Marsiglia, Benoit Payan, ha mostrato il suo dissapunto con un messaggio pubblicato sui social affermando come l’attacco al pullman e ai giocatori dell’Olympique Lione sia inaccettabile: “Lo sport non è questo, il calcio non è questo”.

Gestione cookie