Calciomercato%2C+torna+subito+all%26%238217%3BInter%3A+svelato+l%26%238217%3Bintoppo
controcalciocom
/2023/10/26/calciomercato-inter-correa-marsiglia-ritorno/amp/
ControCalcio

Calciomercato, torna subito all’Inter: svelato l’intoppo

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter ha messo a segno diversi colpi entusiasmanti in estate, ma qualche top player ha fatto le valigie: ora può tornare a sorpresa, la verità

La società nerazzurra è sempre molto attiva sul fronte calciomercato pensando così già al futuro. In estate sono arrivati tanti giocatori importanti, mentre altri sono andati via come Skriniar e Correa. L’addio del centrale slovacco era già nell’aria da tempo con l’annuncio avvenuto già prima dell’estate visto che poteva accordarsi tranquillamente come parametro zero.

Ritorno Inter a sorpresa, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Decisione a sorpresa, invece, per Correa che cercava più spazio: il suo rapporto con Inzaghi è sempre stato ottimale fin dai tempi della Lazio. Proprio l’ex allenatore dei biancocelesti l’ha voluto a tutti i costi in nerazzuro, ma in estate è arrivata la separazione. Ora a sorpresa potrebbe esserci il suo ritorno all’Inter: ecco tutta la verità emersa poche ore fa con i dettagli della presunta operazione di calciomercato.

Calciomercato, ritorno a sorpresa all’Inter: la verità

Una voglia immensa di continuare il suo percorso anche in Francia: Correa può agire sia da seconda punta che come esterno offensivo. Una carriera vissuta prettamente in Serie A vestendo le maglie di Samp, Lazio ed Inter prima del suo addio all’Italia: ora potrebbe tornare subito.

Ritorno Inter a sorpresa, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Joaquin Correa potrebbe tornare all’Inter: ecco quanto emerso dal bilancio approvato dall’Assemblea dei soci dell’Inter. Tutto è dipeso dalle condizioni del trasferimento dell’attaccante argentino, volato in Francia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Così in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, non arriverebbe il riscatto da parte dei francesi. Al momento la compagine guidata da Gattuso si trova a sei punti dal terzo posto della Ligue 1: servono nuove vittorie per arrivare nelle posizioni più alte della classifica del campionato francese.

L’arrivo dell’allenatore calabrese sembra aver già cambiato alcune dinamiche in casa Marsiglia, ma la strada è ancora molto lunga. Una rivoluzione totale arrivata già nelle prime giornate di campionato: il futuro di Correa è sempre molto incerto ingabbiato così dalle condizioni contrattuali tra Inter e Marsiglia. A questo punto i nerazzurri faranno il tifo per i francesi visto che Correa non rientra più nei piani del club milanese: un suo presunto ritorno metterebbe sempre più in difficoltà la società nerazzurra che sta pensando a nuovi innesti di qualità per il futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Napoli fuori dalla lotta scudetto: colpo di scena in diretta

La società partenopea dovrà fare i conti alla fine con diverse problematiche che si stanno…

7 ore ago

“Juve scarsa”: l’annuncio scuote la vigilia del match col Sassuolo

La squadra bianconera nonostante qualche buon risultato consecutivo continua a non convincere del tutto anche…

8 ore ago

Milan, arriva la firma più attesa: tifosi pazzi di gioia

Una squadra che sta stupendo per i risultati e per la classifica che sta occupando,…

1 giorno ago

Pazzesco Lautaro, da non credere: c’entra Haaland

Il centravanti dell'Inter sta ricominciando a segnare come una volta e su di lui ci…

1 giorno ago

Torna alla Juve per 28 milioni: colpaccio in attacco

La società bianconera è alle prese con strategie di mercato per cercare di rinforzare la…

2 giorni ago

Gasperini all’angolo, il messaggio gela Roma: “Non ha dato nulla”

Il tecnico giallorosso è al centro di alcune polemiche forti anche perché dopo la prestazione…

2 giorni ago