Elisa Esposito continua a far impazzire il web con i post che mettono in luce le sue avventure e la sua bellezza. La sua popolarità non accenna ad arrestarsi
I social molto spesso vogliono dire trend, moda, o forse semplicemente i video virali del momento. Elisa Esposito lo sa bene, dato che negli ultimi anni ha visto schizzare alle stelle la sua popolarità, proprio grazie a questo mondo.
Infatti, per chi non lo ricordasse, la sua attività su TikTok e Instagram è iniziata durante il periodo del lockdown e con lo scopo, essenzialmente, di divertirsi con i suoi amici. Poi, però, si è creata un vero e proprio personaggio come prof di corsivo, pronta a insegnare a tutta l’Italia una cadenza cantilenata, dalle vocali allungate e dal suono (francamente) fastidioso, che non è solo uno scherzo da social, ma un modo di parlare che si stava diffondendo in Lombardia. Da lì, i fan e gli haters sono arrivati in massa permettendole di diventare una delle influencer più in voga ne momento. Nel 2023, ha partecipato anche a Back to School, condotto da Federica Panicucci, nelle vesti di concorrente e spesso è rientrata in dibattiti piuttosto accesi per via di alcune dichiarazioni rilasciate sul modo del lavoro e dei giovani. Nel bene o nel male, quindi, la sua popolarità non si arresta ed è molto seguita sia su TikTok, sia su Instagram, dove nelle ultime ore ha deliziato il pubblico maschile con la sua bellezza.
Elisa Esposito e il suo corpo da urlo in barca
Elisa Esposito non è famosa solo per il suo corsivo da click compulsivo e condivisioni di massa. Non è nuova a mostrarsi in costume o lingerie sul web, e anche in quel caso il successo non manca.
Nel post pubblicato su Instagram, mostra uno stralcio della sua vita, portandoci con lei in yatch a Dubai. La ventenne di Milano è seduta in costume da bagno e mette in mostra le sue curve da urlo, senza pensarci troppo. Il decollette è prorompente negli scatti che hanno come sfondo la città e l’acqua, ma il corpo è statuario, anche le gambe, protagoniste uniche, di fatto, dell’ultima foto. È quasi inutile sottolineare che la vista è mozzafiato, e non solo per le bellezze degli Emirati Arabi Uniti. Il post inevitabilmente ha raccolto un gran numero di like e commenti, ma questa per lei non è una novità.