Justine Mattera in topless è sempre più provocante e sensuale: stavolta ha esagerato, manda in tilt tutti i fan, Instagram paralizzato
La sosia di Marylin Monroe, almeno questo è l’appellativo con cui Justine Mattera è arrivata in Italia, scovata da Paolo Limiti che se l’è pure sposata. Il compianto giornalista era ammaliato da questa statunitense doc che ricordava eccome una delle donne più sensuali dell’intero Pianeta.
La sua carriera televisiva è iniziata così, nel programma di Limiti dve era una vera e propria soubrette. Da lì in poi è diventata una vera e propria icona, trovando sempre più spazio sia in tv ma anche in piccoli e grandi ruoli al cinema, con quell’accento tipico statunitense che non poteva non conquistare tutti.
Ed in Italia, dopo il divorzio da Limiti, ha trovato anche l’amore e si è costruita una famiglia, con tanto di due figli. Attrice ma non solo, anche presentatrice la Mattera è diventata anche una vera e propria influencer; ad un passo dai 600mila follower su Instagram, la bellissima Justine sui social pubblica anche gli scatti della sua meravigliosa famiglia.
Justine Mattera senza reggiseno incanta tutti: fisico da urlo, Instagram in tilt
Un fisico atletico ed asciutto, tantissimo sport da parte della bellissima soubrette che sui social rende tutti partecipi di una delle sue passioni più grandi, la bicicletta che l’ha portata pure ad essere madrina di una delle scorse edizioni del Giro d’Italia.
La Mattera, però, è anche di una bellezza disarmante, tanto che poterbbe gareggiare con molte ventenni, come peraltro le viene ricordato spesso dai tantissimi follower sempre pronti a commentare gli scatti della sensualissima donna.
Sono infatti tanti i post che la ritraggono in pose bollenti, con indosso anche lingerie che più striminzita non si può, spesso trasparente o di pizzo. Osa la Mattera, conscia di una bellezza davvero invidiabile che lascia sempre a bocca aperta. E ad ogni immagine sembra quasi voler alzare il tiro, più provocante e bella che mai.
Nell’ultima, probabilmente, ha davvero esagerato. Indosso solo un paio di jeans e nulla più; in topless impegnata a gustarsi una porzione di pizza margherita per uno show vietato ai deboli di cuore. I capelli raccolti, lo sguardo provocante e soprattutto il décolleté in bella mostra, a non lasciare proprio nulla all’immaginazione.
Le ginocchia rialzate solo per evitare di mostrare troppo ed incappare nella censura di Instagram, severissima in tal senso. Ed in molti, con like e commenti a pioggia, si sono pure domandati quand’è che aprirà un account Onlyfans.