%26%238220%3BArriva+l%26%238217%3Berede+di+Perisic%26%238221%3B%3A+colpo+dalla+Serie+A
controcalciocom
/2023/10/08/arriva-lerede-di-perisic-colpo-dalla-serie-a/amp/
ControMercato

“Arriva l’erede di Perisic”: colpo dalla Serie A

Published by
Francesco Palermo

Il Tottenham è pronto a presentare un’offerta interessante per un club di Serie A: è caccia all’erede di Perisic e spunta una ipotesi interessante. 

Ange Postecoglou si è preso il Tottenham. Lo ha fatto nella stagione più difficile, quella dell’addio di Kane, di un mercato in cui un vero e proprio sostituto non è arrivato, ma anche di una svolta totale con convince in tutti i sensi.

Ivan Perisic (Controcalcio.com) – AnsaFoto

Il nuovo allenatore è imbattuto, incassa i cori da parte dei suoi tifosi, mostra un calcio interessante che si trasforma in un duello in vetta con il Manchester City. Un inizio spumeggiante quindi, nonostante l’assenza del bomber che a Londra ha sgretolato tanti record e di Ivan Perisic, fermo ai box a causa di un grave infortunio ai legamenti e sempre più pronto a guardarsi intorno.

A 34 anni la sua esperienza in Premier potrebbe essere finita, e gli Spurs sondano il mercato per capire come sostituirlo. Postecoglou vorrebbe un esterno in grado di saltare l’uomo e di creare superiorità, e avrebbe messo in lista un calciatore della Serie A. Serve uno sforzo economico interessante per tentare l’assalto a gennaio, ma Levy è ingolosito da una posizione in classifica molto interessante e vorrebbe intervenire, soprattutto alla luce della possibilità di proporre uno scambio molto interessante. 

Tottenham, offerte imminente per un club di Serie A: spunta lo scambio

La trattativa può decollare, ma restano ancora tante le valutazioni da fare prima di proporre un’offerta, e magari di accettare uno scambio che accontenterebbe tutte le parti pronte ad accomodarsi al tavolo delle trattative.

Ange Postecoglou, allenatore degli Spurs (Controcalcio.com) – AnsaFoto

Il Tottenham pensa infatti a Filip Kostic per la corsia sinistra, e già in estate ha provato a capire come intervenire. Il serbo ha stupito tutti alla prima stagione in Italia, e quest’anno ha inizialmente trovato meno spazio, ma sta tornando una pedina fondamentale per Max Allegri. Serve un’offerta convincente per la Juve, che intanto però avrebbe individuato proprio un calciatore del Tottenham come sostituto di Paul Pogba.

Non è un mistero che Allegri e Giuntoli siano sulle tracce di PierreEmile Hojbjerg, obiettivo numero uno per il centrocampo, e uno scambio inizia a diventare una pista percorribile. Alla Juve piace inoltre anche Giovani Lo Celso, sempre in forza agli Spurs, e le parti dialogano per capire come trovare la chiave giusta per provare ad imbastire lo scambio. L’ostacolo però è uno solo. Filip Kostic non è del tutto convinto dall’idea di cambiare aria. Sta bene alla Juve, e tutto dipenderà da quale sarà la proposta di un club che vorrebbe puntare in maniera forte sul serbo, magari proponendo un centrocampista in grado di risolvere un problema non da poco per Allegri, ora senza Pogba e con gli uomini contati in mediana.

 

Francesco Palermo

Recent Posts

Roma, Echeverri si espone: pronto il colpo di scena

Il diesse Massara non si ferma un momento e sta pressando gli agenti e il…

2 ore ago

Milan, Hojlund sempre più vicino: ma c’è una possibile strategia

La società rossonera è alla continua ricerca dell'attaccante da dare a Max Allegri e avrebbe…

3 ore ago

Milan, Luca Cohen e le rivelazioni su Hojlund

La pista Hojlund per l'attacco del Milan, l'opinionista di Controcalcio fa chiarezza sulla situazione Con…

7 ore ago

Roma, Er Faina difende Dybala: “Ma come c… si fa?”

L'attaccante argentino riceve diverse critiche al momento, la reazione di Er Faina che si stupisce…

8 ore ago

Roma, un altro colpo ad un passo: i dettagli

Mentre si sta chiudendo la trattativa per il centrale polacco, la società giallorossa è molto…

1 giorno ago

Lookman, Marotta chiama Percassi: ecco cosa cambia

Una trattativa che non ha fine e che ogni giorno tende ad avere qualche sorpresa,…

1 giorno ago