Ivana+Knoll%2C+allenamento+super+hot%3A+forme+esagerate+ben+in+vista
controcalciocom
/2023/10/05/ivana-knoll-allenamento-super-hot-forme-esagerate-ben-in-vista/amp/
ControGossip

Ivana Knoll, allenamento super hot: forme esagerate ben in vista

Published by
Massimo Maneggio

Ivana Knoll è sempre una delle super influencer seguite, il suo allenamento non lascia di certo indifferente l’alta platea del web.

La modella croata Ivana Knoll vuole dimostrare di non essere solo una meteora, quanto una solida certezza per i followers di tutto il mondo. E lo fa con un allenamento piccante, i cui scatti diventano subito virali.

La modella croata resta ancora virale (ansa foto) – controcalcio.com

È stata la madrina del mondiale in Qatar, tanto che in molti ricordano più la sua presenza sugli spalti che l’ottimo terzo posto della sua Croazia, che si è confermata come leader ammazza grandi nella competizione.

Ivana Knoll è stata la bellezza sfolgorante che ha riscaldato tutti nel mese di dicembre, nonostante il caminetto da mandare a tutto spiano … ci voleva però una figura che amplificasse i gradi corporei con la sua presenza. Ed è proprio da quest’inverno che la Knoll è ormai una presenza stabile nel cuore dei fan, con gli ultimi allenamenti di certo ha avanzato i suoi numeri sui social.

Knoll troppo hot per i fan

L’abbondanza del suo fisico è un marchio di fabbrica, di certo i tifosi di calcio non si attendono da lei la lavagna tattica e la spiegazione delle diagonali. Anzi, vogliono sempre più foto ammalianti della modella croata, che punta ad essere una presenza costante nel mondo del calcio. Per fare ciò, serve un fisico tonico e ben resistente: Ivana Knoll ha un decolleté importante, l’allenamento lo conferma.

Fase di riscaldamento totale per Ivana Knoll (Instagram) – controcalcio.com

Si riscalda per i fan e di certo il suo corpo risente notevolmente della qualità degli allenamenti. La sua forma fisica e la sua avvenenza sono ormai notorie, sui social sta prendendo sempre più piede, superando anche i tre milioni di fan su Instagram. Sono numeri di tutto rispetto, che le permettono di essere ancora di più al centro dell’attenzione, la maggior parte dei fan – compresi quelli italiani – l’hanno conosciuta proprio tifando per la Croazia.

Con la nostra nazione c’è comunque un particolare feeling, non è un caso come sia stata presente a San Siro e la sua figura di certo è diventata argomento di discussione. Ha assistito a Milan-Newcastle, un pochino più coperta ma ugualmente sexy agli occhi dei fan. Il giro degli stadi continuerà, ma già in passato oltre al mondiale è stata ben protagonista in Champions League, continuando la sua fama da star durante la finale di Champions League. Manchester City e Inter avevano un’osservata speciale dalla tribuna.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

3 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

4 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

5 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

8 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

9 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago