Shock+per+i+tifosi%3A+un+altro+top+player+%C3%A8+vittima+di+cronaca
controcalciocom
/2023/09/28/shock-per-i-tifosi-un-altro-top-player-e-vittima-di-cronaca/amp/
ControNews

Shock per i tifosi: un altro top player è vittima di cronaca

Published by
Massimo Maneggio

Un nuovo episodio di cronaca turbato la vita dei calciatori, in questo caso è un altro top player profondamente segnato per quanto avvenuto.

La casa di un big violata, un altro nuovo guaio che mette così agitazione a un campione già tanto discusso. Quanto accaduto nelle scorse ore ha allarmato notevolmente la sua famiglia, nonché il club.

Un ex gloria del Real protagonista extra calcistico (ansa foto) – controcalcio.com

Sono arrivati già tanti messaggi di solidarietà, la cronaca sta entrando sempre più nel mondo del calcio. Un altro episodio porta turbamento per un top player, che alle preoccupazioni calcistiche aggiunge anche quelle della vita quotidiana.

Un problema maturato nelle scorse ore, c’è stato un bel guaio extra calcistico a rompere la serenità familiare. Le forze dell’ordine stanno indagando, i tifosi sperano che possa essere risultato il tutto quanto prima.

Casa svaligiata, paura per un big

Non è un periodo felice per i calciatori, che hanno sempre addosso il mirino dei ladri. Ne citiamo due su tutti, come nel caso di Gigio Donnarumma, il portiere ha subito una feroce aggressione all’interno del suo appartamento quando era con la sua compagna. Senza dimenticare anche quanto accaduto al ristorante della compagna di Lautaro Martinez, i ladri sono entrati nel locale a Milano quando non c’era nessuno, prelevando mille euro dalla cassa. In questo caso, è Sergio Ramos suo malgrado protagonista: è stato derubato a casa, proprio quando stava giocando.

Il difensore disperato anche in campo con il Siviglia (ansa foto) – controcalcio.com

Il fatto è avvenuto circa una settimana fa, ma è stato reso pubblico solamente nelle scorse ore. L’episodio è avvenuto quando il difensore era in campo con il suo Siviglia nella sfida di Champions League contro il Lens, i malviventi hanno così approfittato dell’occasione. I ladri hanno probabilmente già seguito per bene movimenti e tipologie della casa, andando così a colpo sicuro nel compiere il furto. Lo shock è stato tanto per la famiglia, in casa non c’era la moglie Pilar Rubio – fuori per motivi di lavoro – bensì la tata e i quattro figli della coppia.

Il sistema di sicurezza, come riportano i media esteri, è stato neutralizzato e non sarebbe così scattato. I ladri hanno fatto razzia dei gioielli, dei vestiti e dei contanti, da quantificare ancora la somma prelevata ma di certo il furto è stato abbastanza ingente. I figli e la tata non sarebbero stati aggrediti, questa sembra essere l’unica nota da appuntare per quanto riguarda la famiglia Ramos, con la polizia che ha aperto una indagine sulle dinamiche di questo colpo. Sergio Ramos non è il primo calciatore derubato, ormai i calciatori sono sempre più nel mirino dei malviventi.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Roma, beffa vicina: la Juve può soffiare un grande obiettivo

Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo…

6 ore ago

Milan-Jashari, nuova svolta: cambia tutto

Una telenovela è dir poco ma forse le due società sono davanti a una possibilità…

7 ore ago

Caos Lookman, nuovo indizio: “È successo due volte con Lukaku”

Il caso Lookman continua, senza che ci sia stato ancora un via libera tra Inter…

11 ore ago

Roma, addio Dybala: l’annuncio clamoroso di Camelio

Paulo Dybala e la Roma potrebbero separarsi a sorpresa nel mese di agosto: l'opinionista di…

12 ore ago

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

1 giorno ago

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

1 giorno ago